Fool Immersion - vlog demenziale
Perché non ci si svergogna mai abbastanza...!
|
11-05-2013, 16:46,
![]() |
|||
|
|||
Fool Immersion - vlog demenziale
Molto bene, schiacciata dalla noia e dall'irreperibilità di soggetti da tediare con le mie idiozie — Althea, torna!!! — ho deciso di tirare fuori dalla manica uno dei tanti/troppi blog che infesto; questo è pressoché vuoto, ma per voi è una fortuna perché si tratta di un contenitore per le mie video-scemenze!
![]() ![]() ![]() Cooomunque! — detto alla Iku — se mai avrete voglia di sprecare preziosi minuti della vostra vita... PS: Chiedo scusa se taglio&montaggio non sono il massimo; mi ci vorrà ancora molto tempo — e molta pratica, uhuhuhuh ^^ — per imparare! PPS: Se ci passate, date un bacino al fantasma cliccando sul cuoricino... è così tenero! ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
11-05-2013, 16:53,
![]() |
|||
|
|||
RE: Fool Immersion - vlog demenziale
Volevo (stupidamente) dichiararti amore eterno giusto trenta secondi prima di vedere il tuo VLOG.
Fatti due conti. Non riesco a capire se sei più raggelante o sensuale. E' un bel dilemma. ![]() |
|||
11-05-2013, 17:58,
![]() |
|||
|
|||
Matta, sei strapiena di segreti!
![]() La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
11-05-2013, 18:48,
![]() |
|||
|
|||
(11-05-2013, 16:53)Iku Ha scritto: Volevo (stupidamente) dichiararti amore eterno giusto trenta secondi prima di vedere il tuo VLOG. Raggelante è pure un complimento, vero? ![]() (11-05-2013, 17:58)Umbra Ha scritto: Matta, sei strapiena di segreti! Ma no, giusto qualcuno! ^^ Un giorno — forse — ti parlerò degli altri siti e delle tre identità alternative con cui scrivo sulla grande rete. ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
11-05-2013, 22:52,
![]() |
|||
|
|||
Barbie sei davvero un attrice nata !!!!
![]() ![]() ![]() ![]() In questi video hai un fascino particolarissimo riesci a unire la sensualità di Marylin Monroe con l'inqueitudine di Samara Morgan ![]() ![]() ![]() Fortuna nell'ombra Ser |
|||
11-05-2013, 23:37,
![]() |
|||
|
|||
(11-05-2013, 22:52)Seregil Ha scritto: riesci a unire la sensualità di Marylin Monroe con l'inqueitudine di Samara Morgan ![]() ![]() ![]() Questa me la scrivo! ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
12-05-2013, 11:06,
![]() |
|||
|
|||
Geniale, semplicemente geniale!
![]() ![]() Però dopo aver visto il video mi rimangono due dubbi: perchè a mezzanotte parli a bassa voce anche se sei da sola in casa? ![]() ![]()
|
|||
12-05-2013, 12:15,
![]() |
|||
|
|||
(12-05-2013, 11:06)Wintrow Ha scritto: Tu lo sai vero che bisognerà sfruttare a manetta queste tue doti attoriali di cui a Lucca 2012 si è vista solo una minima parte? Ma è proprio per questo che mi sto allenando! XD (12-05-2013, 11:06)Wintrow Ha scritto: Però dopo aver visto il video mi rimangono due dubbi: perchè a mezzanotte parli a bassa voce anche se sei da sola in casa? Devi sapere che abbiamo i muri di cartone: si sente tutto, anche se si parla con un tono di voce normale! Quindi sì, non rischiavo di svegliare Anto, ma rischiavo di farmi sentire da tutti i vicini. ![]() Per quanto riguarda la seconda domanda, spaghetti e margarina sono del tutto simili a spaghetti col burro, solo più leggeri; certo è che se solo mi fossi ricordata il sale... ![]() ![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
12-05-2013, 14:23,
![]() |
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi mancate tanto, sappilo! ![]() ![]() |
|||
12-05-2013, 14:59,
![]() |
|||
|
|||
(12-05-2013, 12:15)The Fool Ha scritto:(12-05-2013, 11:06)Wintrow Ha scritto: Però dopo aver visto il video mi rimangono due dubbi: perchè a mezzanotte parli a bassa voce anche se sei da sola in casa? Ma perché, unendo burro e spaghetti esce fuori qualcosa di commestibile? Ma l'olio d'oliva no???? ![]() Potresti provare a mettere un po' di scorza di limone, in futuro, per dare sapore Un Lagnister paga sempre i propri debiti. (24-06-2013, 20:33)Chance Ha scritto: Tu. sei. un. mostro. (26-12-2014, 13:52)Umbra Ha scritto:(26-12-2014, 13:14)Adelasia Ha scritto: Non sono la persona più brava del mondo a esprimere sentimenti... ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)