Il ritorno dei draghi: si poteva fare di meno?
spoiler - Cronache, Borgomago e Uomo Ambrato
|
24-05-2013, 11:57,
![]() |
|||
|
|||
RE: Il ritorno dei draghi: si poteva fare di meno?
(24-05-2013, 10:09)Tintaglia Ha scritto: Meglio di te? Non ne sarei così sicura! Per esempio, non riesco a ricordare esattamente dove se ne parli nei Liveship Traders o sarei andata a controllare di corsa. :/ (24-05-2013, 10:09)Tintaglia Ha scritto: Comunque, curiosità per cosa? Lei non ha bisogno della città per diventare un vero drago Te l'ho detto e ripetuto: leggi Blood of Dragons appena smaltisci un po' la coda di lettura! Senza fare spoiler — che poi, a ben vedere, non sarebbe del tutto tale — qualcosa che avrebbe meritato un minimo di interesse in più da parte di Tintaglia poteva esserci. Trovo davvero strano che non abbia voluto indagare anche solo in maniera superficiale. ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
24-05-2013, 12:46,
![]() |
|||
|
|||
(24-05-2013, 11:57)The Fool Ha scritto:(24-05-2013, 10:09)Tintaglia Ha scritto: Noi ne parlavamo qui: speravo ci fosse un riferimento più preciso, ma nisba. ![]() C'è da dire che, Spoiler [leggi] (24-05-2013, 11:57)The Fool Ha scritto:(24-05-2013, 10:09)Tintaglia Ha scritto: Comunque, curiosità per cosa? Lei non ha bisogno della città per diventare un vero drago Uff, il fatto è che lo leggerei immediatamente (non è la prima volta che mando all'aria una coda di lettura ![]() ![]() ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
27-06-2013, 22:44,
![]() |
|||
|
|||
Prima che mi scordi: mi sbagliavo.
In BoD, Spoiler [leggi] One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
27-06-2013, 23:35,
![]() |
|||
|
|||
(27-06-2013, 22:44)Tintaglia Ha scritto: Prima che mi scordi: mi sbagliavo. Io rifiuto di pensare che Sintara possa aver fatto qualcosa di cui Tintaglia non era stata capace. Mi rifiuto. ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
07-10-2018, 13:13,
![]() |
|||
|
|||
Scusate se riapro vecchie discussioni, ma il dubbio su sintara, tintaglia e kelsingra era venuto anche a me! Stavo pensando che forse la città si è risvegliata non tanto per sintara stessa, ma perché i draghi sono andati lì con dei custodi/antichi, mentre tintaglia è andata da sola. Forse, visto che la città è stata creata dagli antichi per i draghi, dovevano andare insieme e infatti si attiva quando sintara e heeby sono con thymara e rapskal, oltre al fatto che appunto Sintara ricorda di più di Heeby. ? Questa almeno è la risposta che mi sono data, ma non so se verrà smentita più avanti ^^"
|
|||
07-10-2018, 21:44,
![]() |
|||
|
|||
Riaprire le vecchie discussioni è quello per cui esistono i nuovi utenti, e per cui li ringraziamo
![]() Sai che il tuo discorso sui keepers fila? Dovrei però rileggermi il passaggio del risveglio per rendermeno conto meglio, ho ricordi confusi. Ma che Kelsingra sia stata la città dei Draghi e degli Antichi è fuor di dubbio. ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
08-10-2018, 10:08,
![]() |
|||
|
|||
;D
L'altra opzione potrebbe essere che bisognava entrare nei bagni per risvegliare la città , ma mi sembra più forzata come ipotesi :/ Adesso mi resta solo da capire a che serva Ardighiaccio. Scoprire che la sua esistenza non è poi così utile sarebbe un duro colpo per l'impatto del finale dell'uomo ambrato, almeno secondo me T_T |
|||
08-10-2018, 12:40,
![]() |
|||
|
|||
(08-10-2018, 10:08)Millefoglie Ha scritto: Adesso mi resta solo da capire a che serva Ardighiaccio. Scoprire che la sua esistenza non è poi così utile sarebbe un duro colpo per l'impatto del finale dell'uomo ambrato, almeno secondo me T_T Chi? ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
09-10-2018, 12:57,
![]() |
|||
|
|||
Andrei lì a pungolarlo con un rametto, pur di non vanificare certi sacrifici x'D
|
|||
« Precedente | Successivo »
|