Life is like riding a bicycle...
...all together!
|
03-10-2013, 22:26,
![]() |
|||
|
|||
RE: Life is like riding a bicycle...
Potrei mandarti un chilo di biscotti alle mandorle ogni mese. Ci stai?
![]() ![]() |
|||
15-09-2014, 22:30,
![]() |
|||
|
|||
(01-09-2013, 00:40)The Fool Ha scritto: Uhm. Mi sono pesata oggi e la bilancia segna 42... ![]() Io mangio, accidenti, ma ho ereditato un metabolismo lampo, non posso contare su un sonno regolare per via del Bau e lo stupido stress mi fa dimagrire ulteriormente! Ç_Ç Ora, mentre cerco di rimediare, che faccio? Per ammenda, mi pongo come obiettivo 49 kg?!? Si accettano proposte! ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
16-09-2014, 10:35,
![]() |
|||
|
|||
Io ti sottopongo a nutrizione forzata. Non è uno scherzo: 42 non è compatibile con uno stato di salute sano, Matta.
La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
16-09-2014, 17:38,
![]() |
|||
|
|||
(16-09-2014, 10:35)Umbra Ha scritto: Io ti sottopongo a nutrizione forzata. Non è uno scherzo: 42 non è compatibile con uno stato di salute sano, Matta. Ne sono consapevole, credimi: io sdrammatizzo, ma lo so che è una questione seria. Mi sono riempita di cibi ipercalorici per tutta l'estate, ma hanno prevalso lo stress e il poco sonno. Sull'ultimo non ho granché controllo — decide sempre e solo Rexy — ma sul resto un minimo margine di azione ce l'ho e cercherò di sfruttarlo. :-) ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
17-09-2014, 23:53,
![]() |
|||
|
|||
Non è una novità che lo stato mentale incida fortemente sul raggiungimento del peso ideale, che sia in eccesso o in difetto. C'è gente che si allena in palestra tutti i giorni per dimagrire ma non ci riesce se non scatta qualcosa anche nella testa. Motivazione e atteggiamenti positivi in generale fanno già la loro parte: lavora sulle cause del tuo stress per eliminarlo e vedrai che ti darà una grossa mano. Ma anche immaginare il cambiamento desiderato*, sembra una banalità ma dà al cervello gli input corretti per imboccare la giusta direzione.
Come Iku ben sa, mi sto dopando di informazioni sulla crescita personale e sul raggiungimento dei propri obiettivi, quindi se vuoi farti due chiacchiere con me, possiamo provare a spulciare qualche articolo che ti sia utile. Basta che mi fai un fischio ![]() Intanto sorrido e gioisco perché non ricordavo dell'esistenza di questo topic e nemmeno di aver completato il mio primo libro in inglese meno di un anno fa, ponendomi come obiettivo un secondo libro in lingua originale. A un anno di distanza mi ritengo molto soddisfatta di essere a quota 5 cinque libri completati ![]() Adesso l'obiettivo è imparare a spiaccicare quelle quattro parole in inglese in modo da smetterla di fare figuracce ogni volta che esco dai confini italiani ![]() *La mia insegnante in palestra ci dice sempre di pensare intensamente ai nostri glutei e a come vogliamo che diventino, mentre ci ammazza di squat e affondi ![]() |
|||
13-01-2015, 18:26,
![]() |
|||
|
|||
The Fool Ha scritto: Nonostante il sonno a singhiozzi e lo stress legato al cane, la mia dieta dello scoiattolo (~ frutta secca a badilate) mi ha portato a 44 kg. +2, quindi. :-) (Non avevo ancora ringraziato pubblicamente Ambra per la sua risposta e per i link passati in privato: sei troppo carina! ♥) ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
17-10-2016, 22:44,
![]() |
|||
|
|||
-tossicchia-
Ho deciso che per i miei trent'anni torno al peso del liceo e mi taglio i capelli corti. L'obiettivo è perdere 4 chili al mese...ce la faremo? Matta, lì come stiamo messi? ![]() |
|||
18-10-2016, 20:50,
![]() |
|||
|
|||
(17-10-2016, 22:44)Iku Ha scritto: Matta, lì come stiamo messi? Eh, ero salita a 45 ma poi sono dimagrita di nuovo! L'ultima volta ero a 44, ma sono alcune settimane che svicolo colpevolmente dall'avviso "Peso Sposa" che lampeggia sul di lui telefono... :-P Domenica, però, salgo sulla bilancia e aggiorno! (I capelli me li taglio corti anch'io entro l'inverno ^^) ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
18-10-2016, 20:53,
![]() |
|||
|
|||
(18-10-2016, 20:50)The Fool Ha scritto:(17-10-2016, 22:44)Iku Ha scritto: Matta, lì come stiamo messi? La bilancià si accorgerà che sei salita? ![]() La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
19-10-2016, 00:12,
![]() |
|||
|
|||
Io nemmeno ricordo quand'è l'ultima volta che ho pesavo meno di 50Kg.Â
![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)