Bloody Activity
|
27-11-2013, 22:09,
![]() |
|||
|
|||
Bloody Activity
In occasione della serata precedente il raduno, abbiamo realizzato qualcosa che non ha precedenti.
![]() Coadiuvato da Iku (attrice e aiuto regista) e Seregil (operatrice per il backstage) ho realizzato un cortometraggio di genere horror. Abbiamo realizzato le riprese nel giro di circa un'ora e mezza, fra le 21:30 e le 23. Poi abbiamo effettuato il montaggio del materiale nelle successive tre ore, infatti siamo andati a dormire grosso modo verso le 02:00 di notte. I ragazzi che poi sono venuti domenica hanno avuto modo di vedere una prima versione del prodotto e, devo ammetterlo, sembrerebbe che siano rimasti piuttosto colpiti. ![]() Il cortometraggio però non è concluso perchè devo sistemare un poco i vari titoli e soprattutto devo aggiungere le varie scene eliminate. Inoltre mi duole annunciarvi che prima di poter uppare il prodotto bisognerà aspettare addirittura la settimana natalizia, quando avrò a disposizione una connessione adatta per poter caricare su YouTube un video di discrete dimensioni. Nel frattempo però non ho intenzione di lasciarvi a bocca asciutta. Nell'attesa del filmato potrete cominciare a lustrarvi gli occhi con la locandina, creata sempre dal sottoscritto! ^^ ![]() Quello che vedete nell'immagine è uno scorcio della mia abitazione reggiana: nel letto c'è Iku mentre l'ombra (l'avete vista, vero? ![]() ![]() A presto con il cortometraggio! P.S.: Spero che prima o poi si possa portare a termine il lavoro sull'altro progetto, "Bloody Horror Picture Show". Insomma, se il cortometraggio è venuto così bene nonostante sia stato montato in fretta e furia, non oso immaginare cosa può venire fuori da un filmato più lungo come appunto "Bloody Horror Picture Show"!
|
|||
27-11-2013, 22:31,
![]() |
|||
|
|||
RE: Bloody Activity
![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
27-11-2013, 22:53,
![]() |
|||
|
|||
L'abbiamo visto in anteprima a Reggio: vi garantisco che è fe-no-me-na-le!!!
![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
28-11-2013, 19:24,
![]() |
|||
|
|||
Oh che bello, tutti potranno ammirare la mia enorme bravura nel recitare
![]() Scherzi a parte devo dire che è stata un esperienza molto interessante e devo rendere onore ad Iku che sia in fase di recitazione che per il montaggio ha avuto un'idea migliore dell'altra, mentre io lo confesso,dopo una certa ora ho cominciato a dormire in pedi (e rannicchiata sul divano del Cap ![]() ![]() Fortuna nell'ombra Ser |
|||
28-11-2013, 20:20,
![]() |
|||
|
|||
Non posso sbilanciarmi sulla spaventosità del cortometraggio: io e il Cap abbiamo fatto del nostro meglio ma non siamo poi così spaventosi!
![]() ![]() ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)