Diario di bordo
Note dall'equipaggio
|
10-03-2019, 07:09,
![]() |
|||
|
|||
RE: Diario di bordo
Noi stiamo inscatolando selvaggiamente.
Le cose più delicate (cristalli, quadri, specchio d'epoca) li trasferiremo noi non appena gli operai andranno via, ma per i pesi aspetteremo i traslocatori. Già le scatole pesanti le sta spostando Guido di stanza in stanza, eppure ho la schiena distrutta. ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
13-03-2019, 09:40,
![]() |
|||
|
|||
(10-03-2019, 07:09)Tintaglia Ha scritto: Noi stiamo inscatolando selvaggiamente. Il Patato rientra tra le scatole pesanti? ![]() La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
13-03-2019, 16:09,
![]() |
|||
|
|||
(13-03-2019, 09:40)Umbra Ha scritto:(10-03-2019, 07:09)Tintaglia Ha scritto: Noi stiamo inscatolando selvaggiamente. Il Patato ha gli zampotti semoventi. ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
14-03-2019, 11:50,
![]() |
|||
|
|||
Io qui inscatolo, scaccio gatti dagli scatoli, e poi smonto le librerie.
E' un delirio, ma in fondo è divertente. ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
17-03-2019, 11:42,
![]() |
|||
|
|||
*guarda i post precedenti e vede aria di trasloco*
Tintaglia, Mattuccia, OcchidiNotte, Ardighiaccio, buon trasloco a tutti voi! Ma soprattutto, vista la giornata speciale per i 10 anni del Forum, AUGURI a TUTTO IL FORUM, a tutta la Ciurma! 10 anni, mamma mia! ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
12-12-2019, 01:04,
![]() |
|||
|
|||
Dunque.
I miei ultimi mesi (ammesso e non concesso che l'argomento interessi a qualcuno :-p) si possono sintetizzare così: altra città , altra casa, altri imprevisti, altri gatti. Il marito, però, è sempre lo stesso! Seriamente parlando, la gloriosa grande casa semi-ristrutturata comporta una infinità di cose da fare (che non sempre faccio) e fatico a trovare tempo per qualcos'altro, specie se non miagola. Non leggo da secoli, ho riavuto la TV lo scorso weekend dopo sette mesi di digiuno. A proposito di digiuno, cucina e relativo mobilio sono arrivati 150 giorni dopo il trasloco. Ho orrore dei social network, ho disinstallato whatsapp. Eppure mi sento molto più "connessa" ora, col mondo, di quanto fossi prima. Più consapevole, più leggera. Anche BM era diventato un peso in questa fase, ma un "figlio" resta tale anche quando dà qualche delusione. E io sono una bravissima madre snaturata. Dunque. Eccomi qua. Di nuovo. Ahivoi. ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
29-07-2020, 23:56,
![]() |
|||
|
|||
Andare a trovare Eilan ieri mi ha fatto diventare nostalgica. Ehi ragazzi, come ve la passate?Â
![]() Io sono ancora a Oxford, stavolta con un lavoro che amo tantissimo (portiere al Trinity College, nel caso, non so, qualcuno fosse di passaggio) e una persona che amo altrettanto. Continuo a non scrivere (ma ci sto lavorando), a non leggere abbastanza (ma ci sto lavorando) e a fare in generale quella vita tutta stramba che ho sempre fatto... So che fine ha fatto una manciata di voi ma non mi dispiacerebbe sentire come sta il resto della Ciurma... ho sempre bellissimi ricordi dei primi anni del BM, quando il forum era ancora una nave e ogni scusa era buona per brindare! Come state? ![]() ...intanto noto che sono passati quasi due anni esatti dal mio ultimo post. La cosa ha dell'inquietante... ![]() ![]() |
|||
17-03-2021, 23:28,
![]() |
|||
|
|||
(29-07-2020, 23:56)Iku Ha scritto: Come state? Ed è passato quasi un anno e mezzo dall'ultimo mio post, che per di più doveva (o voleva) segnare un progressivo ritorno sul forum... andiamo bene, andiamo! È comunque bello rileggere Iku e vedere che qualche affezionato irriducibile continua ad affacciarsi a bordo. Spero con tutto il cuore che stiate bene, voi e i vostri cari, e che l'incubo pandemia finisca presto. Io e il Lupastro teniamo duro, fra gatti e piccioni e api e topi campagnoli. Ci manca infinitamente il Sud Italia, ma la Calabria resta una non-opzione fintantoché non saranno vaccinati i miei genitori e mia zia. E niente. Buon 12esimo compleanno, Blood Memories. Certe date e certe memorabili serate non si dimenticano mai. :-) ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
04-07-2021, 20:21,
![]() |
|||
|
|||
...e siccome mi pareva brutto scrivere su Seria(l)mente senza lasciare uno zampino anche qui...
Buonsalve Ciurma, Lightbringer a rapporto! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)