The Birthday Game for Robin Hobb
— non mancate! —
|
05-03-2014, 11:25,
![]() |
|||
|
|||
The Birthday Game for Robin Hobb
Carissimi ragazzi, oggi è il compleanno di Robin Hobb!
![]() Siete tutti invitati alla festa, che comincerà alle 19:00 (ora italiana) su robinhobb.com e sui canali social. Per il momento non posso dire di più, ma fidatevi della vostra Matta: sono in arrivo delle belle sorprese! ![]() Robin Hobb Ha scritto:“Did I mention that I'm having a birthday party tomorrow, March 5? I'll be 62. And you are invited. It will be a quiet little gathering, just you, me and the internet. It will be at my website, http://www.robinhobb.com and commences at 10 AM Pacific Time. Don't be late, or the virtual cake will be all gone...” PS: Vi anticipo che ci sarà una lieve correzione al nome del topic. ^^ ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
05-03-2014, 11:50,
![]() |
|||
|
|||
RE: The Birthday Party for Robin Hobb
Non vedo l'ora e auguri a Robin!
![]() La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
05-03-2014, 15:53,
![]() |
|||
|
|||
Io le ho già fatto gli auguri su FB stamattina, che donna adorabile!
![]() ![]() ![]() |
|||
05-03-2014, 16:02,
![]() |
|||
|
|||
Io di solito alle 19 esco dall'ufficio, devo capire se mi conviene aspettare oppure farmi trovare a casa entro i 15 minuti successivi! Consigli da chi ne sa più di me?
![]() |
|||
05-03-2014, 16:48,
![]() |
|||
|
|||
Cascasse il mondo, io ci sarò!
![]()
|
|||
05-03-2014, 17:43,
![]() |
|||
|
|||
(05-03-2014, 16:02)Ambra Ha scritto: Consigli da chi ne sa più di me? Domanda legittima: ho avuto l'onore di essere contattata da Robin a metà gennaio per essere una dei suoi complici in questa “cosa”... ![]() Sono stata vincolata al silenzio assoluto, ecco perché ho dovuto tacere anche con voi colleghi dello staff! Senza svelare troppo, vi voglio rassicurare: non è un evento che si svolgerà in diretta, ma l'inizio di qualcosa che — per evidenti ragioni di fuso orario — sarà quasi certamente rimandato all'indomani, almeno per noi europei. Il mio consiglio è di non fare i salti mortali per essere online alle 19, ma cercate comunque appena possibile di scoprire di cosa si tratta. ;-) ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
05-03-2014, 18:48,
![]() |
|||
|
|||
(05-03-2014, 17:43)The Fool Ha scritto: Domanda legittima: ho avuto l'onore di essere contattata da Robin a metà gennaio per essere una dei suoi complici in questa “cosa”... Per questo ti possiamo perdonare ![]() ![]() Allora faccio un salto alle 19 per vedere se c'è qualcosa e poi ripasso in serata ![]() |
|||
05-03-2014, 19:46,
![]() |
|||
|
|||
Uff, io e Misha ci siamo; recupereremo dopo lo studio. O.O
One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
05-03-2014, 20:11,
![]() |
|||
|
|||
RE: The Birthday Game for Robin Hobb
Ebbene, ci siamo!!! Si è aperta ufficialmente la caccia al tesoro organizzata da Robin Hobb per festeggiare il suo 62° compleanno: alla maniera degli Hobbit, sarà lei a fare un regalo ai suoi lettori e non viceversa. :-) Ventisei premi sparsi per il mondo in attesa di essere trovati! Per l'Italia, il nascondiglio è localizzato a Bologna e ci potrete arrivare decodificando quanto segue:
Citazione:Anche a Bologna, un altro Nasuto ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
05-03-2014, 20:14,
![]() |
|||
|
|||
RE: The Birthday Game for Robin Hobb
WTF!
![]() ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »