Fool's Plushies Prenotazioni!
Chi vuole chieda :D
|
07-04-2014, 13:36,
![]() |
|||
|
|||
Fool's Plushies Prenotazioni!
Ordunque!
Mentre attendo che i miei corrispondenti mi inviino i pattern per i vestiti (io non sono in grado di farli ![]() Il risultato è qualcosa come questi: Plushie! Sono poseable (si possono mettere in svariate posizioni) e naturalmente vi arriverebbero con i vestiti ![]() Purtroppo sono obbligata a chiedere un rimborso spese di 5 euro ![]() Costo del tessuto per i vestiti (5 plushies): 12 euro Costo del tessuto per il plushies (5 plushies): 3 euro Costo del cotone per i capelli (2 plushies): 4 euro Costo dell'iron-on (per gli occhi etc) (10 plushies): 18 euro Costo delle campanelle (5 plushies): 7 euro Il costo del plushies in realtà è circa 8.2€ (+ eventuali) ma 5 bastano^^ Non posso garantire i tempi anche perchè ve li invio vestiti, e non saprei proprio quando mi arriveranno i pattern... °-° Chi è interessato commenti qui, e io invierò il mio indirizzo dove mandare i dindi (che brutto parlare di queste cose ç_ç) per PM^^ ![]() I've never seen the Icarus story as a lesson about the limitations of humans.
I see it as a lesson about the limitations of wax. “What else should you be? Human beings didn't evolve brains in order to lie around on lakes. Killing's the first thing we learned. And a good thing we did, or we'd be dead, and the tigers would own the earth.” ― Orson Scott Card, Ender's Game |
|||
07-04-2014, 16:02,
![]() |
|||
|
|||
RE: Fool's Plushies Prenotazioni!
Tesoro, è un rimborso spese sacrosanto... mica ti ci stai arricchendo, eh!
Io ne voglio senz'altro uno, quindi mettimi in lista! ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
07-04-2014, 18:04,
![]() |
|||
|
|||
RE: Fool's Plushies Prenotazioni!
Figurati se ti devi giustificare per i soldi!!!
Ne voglio uno anch'io!!!! ![]() ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)