Di Catalizzatori e Profeti Bianchi in Fool’s Assassin
|
10-09-2014, 20:52,
![]() |
|||
|
|||
RE: Di Catalizzatori e Profeti Bianchi in Fool’s Assassin
(10-09-2014, 20:43)Tintaglia Ha scritto: Ma lo è, infatti! È un amore e glielo invidio tantissimo! Solo che ha avuto troppo poco tempo per “esercitare” davvero il ruolo: non me la sentirei di dire che l'ha cresciuta. La mia non vuole essere una forzatura per svicolare dalla vecchia profezia — ci sono spiegazioni più solide — ma solo un appunto in più, condivisibile o meno. ;-) PS: L'ultima frase di Milady non riesco a commentarla. Fa star male anche me! ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
10-09-2014, 20:52,
![]() |
|||
|
|||
(10-09-2014, 20:45)Umbra Ha scritto: Zia Tinta: Fool's Assassin [leggi] (10-09-2014, 20:45)Umbra Ha scritto: @Zia Tinta & Matta: L'alleva, sì che l'alleva. Sarebbe una forzatura in caso contrario. Fool's Assassin, Fool's Fate [leggi] One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
10-09-2014, 20:56,
![]() |
|||
|
|||
Non mi convinci
![]() (10-09-2014, 20:52)Tintaglia Ha scritto: Fool's Assassin, Il Viaggio dell'Assassino [leggi] marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
22-09-2014, 13:01,
![]() |
|||
|
|||
Visto che ho concluso la lettura di quest'ultimo libro sabato, volevo lasciare qualche considerazione su Fool's Assassin qui nello spoiler:
Fool's Assassin e La canzone Magica (Terry Brooks) [leggi] - Reach the stars Fly a fantasy Dream a dream And what you see will be Rhymes that keep their secrets Will unfold behind the clouds And there upon a rainbow Is the answer to a Never Ending Story - |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)