La Corruzione Morale: Un Tema di Fool's Assassin?
|
16-09-2014, 10:10,
![]() |
|||
|
|||
La Corruzione Morale: Un Tema di Fool's Assassin?
Fool's Assassin [leggi] ![]() I've never seen the Icarus story as a lesson about the limitations of humans.
I see it as a lesson about the limitations of wax. “What else should you be? Human beings didn't evolve brains in order to lie around on lakes. Killing's the first thing we learned. And a good thing we did, or we'd be dead, and the tigers would own the earth.” ― Orson Scott Card, Ender's Game |
|||
16-09-2014, 10:56,
![]() |
|||
|
|||
RE: La Corruzione Morale: Un Tema di Fool's Assassin?
La sai una cosa? Io non ho idea di come ci si possa sentire davanti a qualcuno che minaccia davvero le persone che ami, che sia una minaccia reale o che tu ti immagini.
Io sono una psicopatica. Fitz è uno che ha altre armi. Voglio dire che non puoi sapere davvero cosa puoi arrivare a fare finché non vieni messo alle strette. Just saying. ![]() |
|||
16-09-2014, 11:08,
![]() |
|||
|
|||
(16-09-2014, 10:56)Iku Ha scritto: La sai una cosa? Io non ho idea di come ci si possa sentire davanti a qualcuno che minaccia davvero le persone che ami, che sia una minaccia reale o che tu ti immagini. Una cosa è una reazione inconscia. Tutti le abbiamo. Una cosa è passare dalla azione al fatto. E' qui il punto. Io posso pensare "Che palle, ammazzerei XY" ma tra il pensarlo ed il farlo ci passa un oceano. Fool's Assassin [leggi] Inoltre... Nessuno stava minazziando una persona che Fitz ama. Fool's Assassin [leggi] Capisco amare Fitz e volerlo scusare, ma questi comportamenti non sono scusabili. Fitz sta andando al Lato Oscuro. Con Beloved, almeno si terranno compagnia. ![]() ![]() I've never seen the Icarus story as a lesson about the limitations of humans.
I see it as a lesson about the limitations of wax. “What else should you be? Human beings didn't evolve brains in order to lie around on lakes. Killing's the first thing we learned. And a good thing we did, or we'd be dead, and the tigers would own the earth.” ― Orson Scott Card, Ender's Game |
|||
09-04-2015, 21:36,
![]() |
|||
|
|||
When the tie no longer binds
|
|||
09-04-2015, 23:40,
![]() |
|||
|
|||
(09-04-2015, 21:36)Chance Ha scritto:(16-09-2014, 10:10)Tiz Ha scritto: anch'io non vedo nessuna corruzione morale con il matto. Con quello che ha passato anch'io sarei molto arrabbiata e proverei un forte odio nei confronti di queste persone dopo tutto quello che hanno fatto!!! Povero matto!!! Fitz invece sta peggiorando... |
|||
19-04-2015, 13:00,
![]() |
|||
|
|||
(09-04-2015, 23:40)CrazyLungavista Ha scritto: anch'io non vedo nessuna corruzione morale con il matto. Con quello che ha passato anch'io sarei molto arrabbiata e proverei un forte odio nei confronti di queste persone dopo tutto quello che hanno fatto!!! Povero matto!!! Fool's assassin [leggi] When the tie no longer binds
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)