News su “Assassin’s Fate”
|
30-12-2014, 23:05,
![]() |
|||
|
|||
News su “Assassin’s Fate”
Del libro conclusivo della trilogia di Fitz e del Matto sappiamo una cosa sola, il titolo, che riprende quello finale dell'Uomo Ambrato: Assassin’s Fate. Lo ha rivelato, quasi casualmente, Robin Hobb sulla sua pagina facebook. Sul newsgroup, invece, ha ribadito la sua ferrea intenzione di ultimarne la stesura nei tempi concordati all'inizio, e cioè entro agosto 2015; per recuperare il ritardo accumulato con Fool’s Quest, si imporrà un ritmo minimo di 200 parole al giorno.
Non ci resta che aspettare. ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
31-12-2014, 11:21,
![]() |
|||
|
|||
RE: News su “Assassin’s Fate”
Non ci posso fare nulla. Più ne so di questa trilogia, più ne ho paura Oo
La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
31-12-2014, 17:44,
![]() |
|||
|
|||
Quoto Umbra.
Sono terrorizzata anch'io. The skies of this world were always meant to have dragons.
(Robin Hobb)
|
|||
30-05-2015, 16:36,
![]() |
|||
|
|||
Volevo segnalarvi l'intervento di Robin sul suo sito, un paio di giorni fa, in cui racconta di come al risveglio abbia improvvisamente compreso come condurre i personaggi al finale della trilogia... ;-)
Qui potete leggere il post originale: Embracing the Muse Su BM lo trovate tradotto come Abbracciare la Musa. ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
30-05-2015, 16:42,
![]() |
|||
|
|||
(30-05-2015, 16:36)The Fool Ha scritto: Volevo segnalarvi l'intervento di Robin sul suo sito, un paio di giorni fa, in cui racconta di come al risveglio abbia improvvisamente compreso come condurre i personaggi al finale della trilogia... ;-) Questa mattina, senza motivo, all’improvviso ho visto il ponte. Scintillante come l’argento, più resistente dell’acciaio, più delicato della tela di un ragno e progettato con altrettanta eleganza. Era lì. Solcava il vuoto alla perfezione, e d’un tratto ho potuto vedere che c’erano tutti i cavi di supporto, tutte le strutture che ricollegavano agli eventi dell’Apprendista assassino, delle Cronache delle Giungle della Pioggia e dei Mercanti di Borgomago. Era tutto lì e c’era sempre stato. Non come se avessi creato qualcosa di nuovo nella mia mente. Piuttosto come se avessi ricordato un sentiero che una volta avevo percorso e poi dimenticato. Questa donna è il demonio ![]() ![]() ![]() La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
30-05-2015, 16:44,
![]() |
|||
|
|||
Se ha bisogno di parlarne con qualcuno, datele pure il mio numero di telefono. O.O
One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
30-05-2015, 18:37,
![]() |
|||
|
|||
Come twittavano dalla conferenza francese, Robin ha detto a proposito della trilogia: “It's all going to break loose”.
Gli dei ci aiutino. O i draghi. ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
30-05-2015, 18:39,
![]() |
|||
|
|||
(30-05-2015, 18:37)The Fool Ha scritto: Come twittavano dalla conferenza francese, Robin ha detto a proposito della trilogia: “It's all going to break loose”. Forse sarebbe meglio non leggere i prossimi libri... La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
30-05-2015, 19:44,
![]() |
|||
|
|||
Suvvia, sappiamo da sempre che ci farà molto molto male: questo non ci impedisce di sbavare senza vergogna.
One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
31-05-2015, 15:17,
![]() |
|||
|
|||
(30-05-2015, 19:44)Tintaglia Ha scritto: Suvvia, sappiamo da sempre che ci farà molto molto male: questo non ci impedisce di sbavare senza vergogna. ben detto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
« Precedente | Successivo »
|