The Shannara Chronicles
La serie: commenti
|
01-02-2017, 22:46,
![]() |
|||
|
|||
RE: The Shannara Chronicles
Sono arrivate le news sulla seconda stagione.
Non riesco a non ridere. In ordine sparso: - la storia NON sarà un adattamento della Canzone (bene), ma racconterà le vicende fra Pietre e Canzone; - c'è Mareth. Sì, il personaggio del Primo Re. Non chiedete altro. - ci sarà il Signore degli Inganni. Sì. Non chiedete altro. - ci sarà un giovane Garet Jax, interpretato da questo bellimbusto: http://www.zimbio.com/pictures/KJDgy-AbB...ntry+White. Sarà un massacro. Qui la fonte (Shawn) di cotante belle notizie. Barbara, Luca, Mirco, che ne pensate? http://www.unboundworlds.com/2017/02/5-i...-season-2/ marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
01-02-2017, 22:57,
![]() |
|||
|
|||
Mi serve un calendario.
![]() Sapete, la mia memoria non è più quella di un tempo, non ricordo a memoria tutti i santi del calendario... ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
01-02-2017, 22:59,
![]() |
|||
|
|||
(01-02-2017, 22:46)Umbra Ha scritto: - ci sarà un giovane Garet Jax, interpretato da questo bellimbusto: http://www.zimbio.com/pictures/KJDgy-AbB...ntry+White. Sarà un massacro. E vabbe', ma così mi viziano: dopo Alan, mi mettono in ballo pure costui? ![]() (Seriamente: vorrei morire, ma mi forzerò a sopravvivere per amor del nostro cineforum) ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
01-02-2017, 23:04,
![]() |
|||
|
|||
(01-02-2017, 22:59)The Fool Ha scritto:(01-02-2017, 22:46)Umbra Ha scritto: - ci sarà un giovane Garet Jax, interpretato da questo bellimbusto: http://www.zimbio.com/pictures/KJDgy-AbB...ntry+White. Sarà un massacro. Pure da donna sposata ti lasci andare alla lussuria! ![]() ![]() ![]() Comunque vi ho risparmiato la parte sulla nascita della Federazione da parte del gruppo di Elfi contrari agli Elessedil (se volete soffrire, i dettagli sono nel link che ho postato nel post su)... La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
01-02-2017, 23:08,
![]() |
|||
|
|||
(01-02-2017, 23:04)Umbra Ha scritto: Comunque vi ho risparmiato la parte sulla nascita della Federazione da parte del gruppo di Elfi contrari agli Elessedil (se volete soffrire, i dettagli sono nel link che ho postato nel post su)... Cos? ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
|||
02-02-2017, 01:33,
![]() |
|||
|
|||
Rovinano anche il personaggio di Garet Jax...errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
![]() ![]() |
|||
08-09-2017, 16:38,
![]() |
|||
|
|||
Dall'11 ottobre ci sarà la seconda stagione, non più su MTV bensì su Spike.
Lancio un sondaggio: fa più paura il trailer o la descrizione pubblicata dal sito di Brooks? Citazione:The second season of the hit fantasy series “The Shannara Chronicles” premieres Wednesday, October 11 at 10pm ET/PT on Spike. The new season consists of 10 one-hour episodes. The first season of the original scripted drama, based on the best-selling fantasy book series by Terry Brooks, debuted on MTV in 2016. marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
08-09-2017, 17:38,
![]() |
|||
|
|||
Marco, stai chiedendo la scelta dell'orco: morire velocemente o morire lentamente
![]() ![]() ![]() |
|||
08-09-2017, 19:30,
![]() |
|||
|
|||
---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
|||
15-09-2017, 16:36,
![]() |
|||
|
|||
(08-09-2017, 16:38)Umbra Ha scritto: Lancio un sondaggio: fa più paura il trailer o la descrizione pubblicata dal sito di Brooks? Tutto sommato, fa più paura il trailer. Ho trovato soltanto adesso il coraggio (???) di guardarlo e... ...come faremo, ora che ha tagliato i suoi biondi capelli?!? ![]() Ma soprattutto, come dicevamo ieri al telefono con l'Assassino: se davvero fosse questa l'ultima stagione shannariana — dato che MTV già se n'è sbarazzata — faranno in tempo a ridicolizzare anche il buon Cogline? ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)