Ristampa trilogia dei Lungavista
|
01-03-2018, 18:18,
![]() |
|||
|
|||
RE: Ristampa trilogia dei Lungavista
![]() |
|||
02-03-2018, 22:10,
![]() |
|||
|
|||
(28-02-2018, 22:01)Clover Ha scritto: Per non parlare poi della nuova graficaÂHo paura di andare a controllare. ![]() Anzi, facciamo che resto nella beata ignoranza. ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
16-08-2019, 19:45,
![]() |
|||
|
|||
Le ristampe mi hanno fatto molto comodo: era da anni che volevo leggere Il Destino dell'Assassino
![]() Apprezzo però il fatto che siano di dimensioni più ridotte rispetto all'edizione precedente. La mia libreria ringrazia! Non mi ero resa conto di quanto tutte le storie fossero collegate finché non ho letto le Cronache delle Giungle della Pioggia. A questo punto spero che le ristampe vendano abbastanza da spingere Fanucci a riproporre anche I Mercanti di Borgomago. |
|||
17-08-2019, 00:50,
![]() |
|||
|
|||
Per Borgomago temo dovrai metterti il cuore in pace: già abbiamo dovuto aspettare 3 anni per l'ultimo volume, nella prima edizione, oltretutto non ha mai avuto ristampe di quella edizione, tantomeno un edizione economica. Dopo dieci anni temo che l'unico modo per avere una nuova edizione sia che qualche altro editori prenda in blocco i diritti della Hobb, Fanucci ha già fatto intendere più e più volte (coi fatti, se non a parole) di non essere interessata.
---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
|||
17-08-2019, 18:26,
![]() |
|||
|
|||
Mi piacerebbe trovare qualche dato utile per capire com'è la situazione. La Hobb non è molto famosa qui da noi, ma quando la Sperling & Kupfer ha pubblicato la Trilogia di Fitz e del Matto ho sperato che qualcosa fosse cambiato. Mannaia!
|
|||
12-11-2019, 19:51,
![]() |
|||
|
|||
(16-08-2019, 19:45)Netsuna Ha scritto: A questo punto spero che le ristampe vendano abbastanza da spingere Fanucci a riproporre anche I Mercanti di Borgomago. Sulla carta la Fanucci ha l'intenzione di ristampare sia la serie de I Mercanti di Borgomago che quella de Il figlio soldato, ma bisogna vedere come si evolverà la tempistica (di solito, tempi biblici). Qui comunque ti lascio un link (scorri la pagina fino in fondo!): https://www.libreriauniversitaria.it/lib...bb-p_2.htm (le copertine almeno sono carine ![]() "Una felicità di cui si conosce già la fine [...] è felicità o infelicità ?
Anche se sono conscia che finirà [...] voglio essere felice ugualmente."
Clover (CLAMP)
|
|||
12-11-2019, 23:59,
![]() |
|||
|
|||
Ma Borgomago l'hanno ristampato. Pure in una versione che rispetta la divisione originale (tre libri). C'era a Lucca.
---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
|||
13-11-2019, 19:58,
![]() |
|||
|
|||
Beh, se erano in anteprima a Lucca di sicuro non dovrebbe volerci molto perché arrivino anche in libreria.Â
Che belli, però, averli nella versione originale intera ![]() "Una felicità di cui si conosce già la fine [...] è felicità o infelicità ?
Anche se sono conscia che finirà [...] voglio essere felice ugualmente."
Clover (CLAMP)
|
|||
27-01-2020, 00:59,
![]() |
|||
|
|||
Arrivati (data:16/01/20)!!! E con tanto di belle copertine e divisione originale in tre volumi!
![]() Qui il link! |
|||
28-01-2020, 09:58,
![]() |
|||
|
|||
Grazie!
La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
« Precedente | Successivo »
|