L'ultima danza del caso...
Spoiler gravi sul finale della trilogia dell'Uomo Ambrato
|
16-09-2009, 15:30,
![]() |
|||
|
|||
RE: L'ultima danza del caso...
Spiegati meglio
![]() ...ma voi siete MATTE!
Don't do what you can't undo, until you've considered what you can't do once you've done it. Non fare quello che non puoi disfare, sino a quando non avrai considerato quello che non potrai fare se lo farai.
|
|||
16-09-2009, 16:48,
![]() |
|||
|
|||
![]() ...conosco il tuo tono... ![]() ![]() |
|||
16-09-2009, 17:15,
![]() |
|||
|
|||
Considerato che ho avuto l'anteprima quella volta all'hobbiton, il leggere la poesia per intero non mi ha scandalizzato più del necessario. Diciamo che approvo l'iniziativa e apprezzo la goliardia, tutto qui
![]() ...ma voi siete MATTE!
Don't do what you can't undo, until you've considered what you can't do once you've done it. Non fare quello che non puoi disfare, sino a quando non avrai considerato quello che non potrai fare se lo farai.
|
|||
17-09-2009, 03:18,
![]() |
|||
|
|||
(16-09-2009, 17:15)Prilkop Ha scritto: Considerato che ho avuto l'anteprima quella volta all'hobbiton Fammi capire: Beloved l'ha declamata in quel di Marostica? ![]() ![]() ![]() A saperlo prima, l'ascolto sarebbe ben valso un viaggio di 1000 km...! ![]() ![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
17-09-2009, 09:34,
![]() |
|||
|
|||
Più che altro io e Beloved l'abbiamo vanamente rievocata...
![]() Né io né lei siamo riuscite a ricostruirla tutta... ![]() |
|||
26-09-2009, 21:49,
![]() |
|||
|
|||
Ok gente, mi impegno a impararla per benino...scenderò a Bologna a declamarla con gran mestiere
![]() |
|||
27-09-2009, 10:49,
![]() |
|||
|
|||
(26-09-2009, 21:49)Beloved Ha scritto: Ok gente, mi impegno a impararla per benino...scenderò a Bologna a declamarla con gran mestiere Penderemo dalle tue labbra ![]() ![]() |
|||
27-10-2009, 22:51,
![]() |
|||
|
|||
Addio recital...alla prossima^^
Magari mi cucio pure un bel costume ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)