Cinema: soli o in compagnia?
|
20-02-2010, 20:32,
![]() |
|||
|
|||
RE: Cinema: soli o in compagnia?
![]() Anche io preferisco ovviamente la compagnia, però un paio di film son andata a vedermeli da sola, o perché era un rivederli ( ad es: quelli della Trilogia dell'Anello ) e quindi non volevo "imporre la mia mania ad altri" o perchè proprio non rientravano nei loro gusti. Non è stato malaccio. ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
20-02-2010, 20:51,
![]() |
|||
|
|||
(20-02-2010, 20:25)Lord Golden Ha scritto: Mai andata al cinema da sola, ma se ci fosse un film che non voglio assolutamente perdere e se fossi l'unica a volerlo vedere... non mi porrei il problema... ma finora sono stata abbastanza ruffiana da riuscire a convincere sempre qualcuno a venire con me, talvolta subendone le ire post-visione Oddio, a me è piaciuto un sacco: certo, è svedese, quindi il regista e lo scneggiatore hanno una maniera di giarare cui siamo poco abituati, ma l'ho trovato davvero efficace e ben recitato. OO Adesso, invece, DEVO trovare la maniera di andare al cinema da sola: Icefyre si sente in colpa, ma so che se lo porto a vedere Amabili resti non gradirà troppo. One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
23-02-2010, 20:27,
![]() |
|||
|
|||
Se devo dire la verità , sono sempre andata al cinema con qualcuno (amiche/parenti ecc.), anche perchè quando mi capita, non molto spesso, faccio da accompagnatrice o trovo, in ogni caso, qualcuno che abbia i miei stessi interessi che non sia già andato a vedere il film in questione.
Personalmente, non avrei nesun problema ad andare al cinema da sola (a meno che non vada a vedere un film particolarmente raggelante o violento), ma le poche volte che mi ero programmata qualcosa da sola, mia mamma (adorata) si è messa in mezzo, facendo di tutto per accompagnarmi perchè a lei sarebbe dispiaciuto se fossi andata per conto mio (a me per niente). Comunque, data la mia età , in futuro ne avrò sicuramente occasione. ![]() |
|||
23-02-2010, 21:26,
![]() |
|||
|
|||
Non sono mai andato da solo, ma sempre in compagnia. Quasi sempre con la mia ragazza, non abbiamo gusti molto simili, però generalmente una volta scelgo io e una volta sceglie lei.. ci va bene così... Siamo appassionati di cinema a prescindere dal genere, quindi a me non pesa assolutamente vedere i film che sceglie lei e viceversa.
Eccezion fatta per un film dell'inverno scorso, non ricordo il titolo, che parlava della moglie del duce, li non ce l'ho fatta a non dormire.... :-))) P. Remember... ... Winter is coming... |
|||
« Precedente | Successivo »
|