Robert Jordan
La serie de La Ruota del Tempo
|
29-04-2016, 16:02,
![]() |
|||
|
|||
RE: Robert Jordan
Non so se avere paura o esserne felice.
![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
29-04-2016, 18:41,
![]() |
|||
|
|||
![]() ![]() |
|||
29-04-2016, 23:44,
![]() |
|||
|
|||
L'ho letto e vi ho proprio pensato...XD
![]() |
|||
30-04-2016, 01:17,
![]() |
|||
|
|||
se penso a cosa è stato fatto con Shannara, non vorrei che con WoT fosse poi un tutto capricci e dispetti tra uomini e donne (per decine di pagine Jordan non fa che dire di donne che non capiscono gli uomini e viceversa)...e naturalmente dopo il bisticcio finisce tutto in un appassionato accoppiamento alla Trono di Spade.
![]() ![]() |
|||
30-04-2016, 11:14,
![]() |
|||
|
|||
(30-04-2016, 01:17)MrcT Ha scritto: se penso a cosa è stato fatto con Shannara, non vorrei che con WoT fosse poi un tutto capricci e dispetti tra uomini e donne (per decine di pagine Jordan non fa che dire di donne che non capiscono gli uomini e viceversa)...e naturalmente dopo il bisticcio finisce tutto in un appassionato accoppiamento alla Trono di Spade.E dire che nel libro, nelle pochissime scene che ci sono (a memoria me ne vengono in mente due, ed entrambe con Rand) Jordan non fa minimamente vedere l'atto, non è mai volgare. La cosa più spinta è Spoiler sul... Che libro era, il nono? Non ricordo più... [leggi] ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
|||
30-04-2016, 11:28,
![]() |
|||
|
|||
(30-04-2016, 11:14)Coligne Ha scritto:(30-04-2016, 01:17)MrcT Ha scritto: se penso a cosa è stato fatto con Shannara, non vorrei che con WoT fosse poi un tutto capricci e dispetti tra uomini e donne (per decine di pagine Jordan non fa che dire di donne che non capiscono gli uomini e viceversa)...e naturalmente dopo il bisticcio finisce tutto in un appassionato accoppiamento alla Trono di Spade.E dire che nel libro, nelle pochissime scene che ci sono (a memoria me ne vengono in mente due, ed entrambe con Rand) Jordan non fa minimamente vedere l'atto, non è mai volgare. Esatto. Si spera in bene, che non si soffermino su queste cose solo accennate come dici tu nei libri, ma su quanto c'è di epico nella serie: la lotta con il Potere, la pazzia che scaturisce negli uomini che usano il Potere, le varie ricerche, le scoperte. E che non allunghino la storia come ha fatto Jordan dal settimo al decimo romanzo. ![]() ![]() |
|||
30-04-2016, 12:16,
![]() |
|||
|
|||
(29-04-2016, 14:50)Umbra Ha scritto: E anche LA RUOTA DEL TEMPO va in tv! Ahi. Si prospettano altre serate (potenzialmente sofferte) davanti allo schermo... ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
30-04-2016, 12:23,
![]() |
|||
|
|||
(30-04-2016, 12:16)The Fool Ha scritto:Vedi il lato positivo: s1 prospetta la possibilità di proseguire ad oltranza il Dotto Cineforum™...(29-04-2016, 14:50)Umbra Ha scritto: E anche LA RUOTA DEL TEMPO va in tv! ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
|||
06-05-2016, 22:30,
![]() |
|||
|
|||
Vi prego, ditemi che lo realizza la HBO! Vi preeego!
![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
06-05-2016, 22:56,
![]() |
|||
|
|||
Per il momento si sa solo che è stato opzionata; ma, da quanto ho capito, non c'è nulla di pronto... Non credo sia l'HBO, però, altrimenti l'avrebbero già presentato come il "Novo GoT".
---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
|||
« Precedente | Successivo »
|