Robert Jordan
La serie de La Ruota del Tempo
|
26-05-2010, 05:31,
![]() |
|||
|
|||
RE: La Ruota del Tempo
Su Pat's Fantasy Hotlist è stata pubblicata la cover americana di Towers of Midnight (ne ho viste di migliori, eh ^^). Sempre sul blog di Pat, poi, c'è una nuova intervista a Brandon Sanderson.
![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
26-05-2010, 10:40,
![]() |
|||
|
|||
(26-05-2010, 05:31)The Fool Ha scritto: Su Pat's Fantasy Hotlist è stata pubblicata la cover americana di Towers of Midnight (ne ho viste di migliori, eh ^^). ![]() ![]() ![]() |
|||
26-05-2010, 15:25,
![]() |
|||
|
|||
No, è Mat, credo...
![]() Comunque devi dire che, si ultimamente le cover americane di WOT non sono belle, anche se le preferisco a quelle inglesi... Mentre le prime mi piacevano assai 8e credo di essere l'unico (almeno sul WOT-forum lo sono) ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
24-07-2010, 14:44,
![]() |
|||
|
|||
Scusate il doppio post...
Ho finito ieri sera La Lama dei Sogni, undicesimo volume della Ruota del tempo, nonché uno dei migliori da 5 o 6 libri a questa parte... ![]() Vi riporto qui il mio commentino che ho messo su aNobii: Citazione:Finalmente un libro della Ruota del Tempo all'altezza dei primi volumi. A differenza di quanto ci aveva abituato nel precedenti libri, in cui tutta l'azione ere relegata alle ultime 100-150 pagine, in questo XI° volume della saga succedono veramente un sacco di cose, ripartite per tutta la lunghezza del libro. Non ci sono tempi morti, quindi, a tutto vantaggio della scorrevolezza. Finalmente buona parte delle trame in piedi da 4 o 5 libri da questa parte arrivano a compimento, su tutti: ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
|||
25-07-2010, 14:35,
![]() |
|||
|
|||
(24-07-2010, 14:44)Coligne Ha scritto: Ho finito ieri sera La Lama dei Sogni, undicesimo volume della Ruota del tempo, nonché uno dei migliori da 5 o 6 libri a questa parte... Che bella notizia ![]() ![]() Alessia ![]() Citazione: Tutte le cose sono belle e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle. L'esperienza è la Vita con le ali - Paulo Cohelo |
|||
25-07-2010, 15:02,
![]() |
|||
|
|||
Aspettati di essere annoiata a morte. Crocevia del Crepuscolo non è propriamente il libro meglio riuscito di Jordan. Anzi, è il peggiore.
Peggiore per Jordan, ovviamente. ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
|||
14-08-2010, 19:41,
![]() |
|||
|
|||
(25-07-2010, 15:02)Coligne Ha scritto: Aspettati di essere annoiata a morte. Crocevia del Crepuscolo non è propriamente il libro meglio riuscito di Jordan. Anzi, è il peggiore. Oddio detta così mi suona tanto come una minaccia ![]() ![]() Comunque durante la lettura dei vari libri ci sono state alcune situazioni che mi hanno colpito molto perchè mi sono sembrate divertenti Per esempio : Spoiler [leggi] Spoiler [leggi] Ser |
|||
14-08-2010, 20:53,
![]() |
|||
|
|||
Vero, Elayne sa essere a volte "puntualmente pericolosa"
*__________* ![]() ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
15-08-2010, 00:02,
![]() |
|||
|
|||
Giacché si parla di WoT, ecco la cover dell'ebook di Knife of Dreams (vol.11 della serie) realizzata da Michael Komarck:
![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
15-08-2010, 10:48,
![]() |
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Figata! spoiler su "Knife of Dreams" [leggi] Quella di KoD è la migliore che sia stata fatta tra tutte le copertine (anche non e-book) ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
|||
« Precedente | Successivo »
|