Robert Jordan
La serie de La Ruota del Tempo
|
13-07-2017, 11:18,
![]() |
|||
|
|||
RE: Robert Jordan
Sto continuandò la lettura de "Il signore del Caos", in effetti è un po' sottotono rispetto ai due volumi precedenti; vuoi per la tendenza di Jordan a descrivere la qualunque, vuoi per i tantissimi personaggi nuovi inseriti che creano un po' di confusione... ma resta cmq una lettura particolare e avvincente!!Â
A mio avviso questi difetti sono cmq compensati dal piacere di ritrovare "vecchie conoscenze" che si erano un po' perse di vista, e scoprire nuovi personaggi. SPOILER VI VOLUME WOT [leggi] ![]() Ely |
|||
06-09-2017, 13:20,
![]() |
|||
|
|||
Come accennavo ne "Il segnalibro" ho terminato "Il signore del caos" sicuramente più lento ma comunque molto gradevole, e sono a metà  de " la Corona di Spade", che mi sta piacendo moltissimoÂ
Da qui in poi Spoiler su "La corona di spade" SPOILER [leggi] |
|||
23-03-2019, 09:33,
![]() |
|||
|
|||
Ciao gente, la Fanucci ha appena annunciato la pubblicazione, in anteprima al prossimo Lucca Comics, di Warrior of the Altaii, il romanzo di Robert Jordan antecedente alla Ruota del Tempo e in cui, a quanto pare, lo scrittore aveva anticipato alcuni di quelli che sarebbero diventati gli elementi significativi della sua famosa serie. Vi riporto il link all'annuncio su Facebook. https://www.facebook.com/FanucciEditore/...=3&theater
Potrei prendere in seria considerazione di tonare al Lucca C.. Vedremo che ospiti ci saranno. |
|||
« Precedente | Successivo »
|