Scendo dal vascello...
...ma solo per poco!
|
05-06-2009, 13:21,
![]() |
|||
|
|||
Scendo dal vascello...
No, non spaventatevi, non abbandonerei definitivamente questa nave neanche se mi offrissero un lavoro sull'Ophelia!
Semplicemente ho un impegno che mi terrà lontano da casa a partire da oggi pomeriggio fino a domenica pomeriggio, quindi volevo salutarvi prima di scendere a terra. Lascerò le redini del comando in mano ai miei due mozz... ahem, splendidi e onorevoli ufficiali: mi raccomando, non fateli arrabbiare e fate i bravi bambi... coff coff scuate, un colpo di tosse... stavo dicendo, fate i bravi marinai! A domenica! ![]() P.S.: Come ho già detto agli ufficiali in separata sede, se dovesse verificarsi qualche problema grave segnalatelo a loro che si faranno carico di avvisare il sottoscritto via cellulare!
|
|||
05-06-2009, 13:29,
![]() |
|||
|
|||
RE: Scendo dal vascello...
Tanquillo ale, che deve succedere?! Non vedi che facce angeliche abbiamo? -->
![]() ![]() ![]() Faremo i bravi con il Canide e la Matta ![]() marco |
|||
05-06-2009, 14:03,
![]() |
|||
|
|||
...il canide e la matta...
![]() Sisisi!!! Faremo i bravi bambini!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
05-06-2009, 15:56,
![]() |
|||
|
|||
Tranquillo Ale, ce la caveremo benissimo e quanto tornerai sarai fiero di noi e del lavoro svolto a bordo!
![]() ![]() ... ... ... Allora ragazzi, si fa festa? ![]() |
|||
05-06-2009, 16:23,
![]() |
|||
|
|||
(05-06-2009, 15:56)Ambra Ha scritto: Allora ragazzi, si fa festa? Ahahahahah! Cara Ambra, tu mi leggi nel pensiero! ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
05-06-2009, 16:37,
![]() |
|||
|
|||
Tu guardali...
![]() ![]() Se vi azzardate a fami trovare qualcosa fuori posto o anche il più piccolo granellino di polvere sulla tolda della MIA nave, vi lego a testa in giù all'albero maestro e vi lascio così per un giorno intero sotto al sole cocente! ![]()
|
|||
05-06-2009, 16:49,
![]() |
|||
|
|||
Credo che, tutto sommato, sopravvivremo!
![]() Mi preoccuperei, invece, se mancasse la Matta: come faremmo altrimenti a sapere cosa mangia, cosa dice, cosa pensa, a chi telefona, cosa fa Robin Hobb? ![]() ![]() Matta, ti ho mai detto quanto sei efficiente? ![]() ![]() |
|||
06-06-2009, 21:19,
![]() |
|||
|
|||
(05-06-2009, 13:21)Wintrow Ha scritto: P.S.: Come ho già detto agli ufficiali in separata sede, se dovesse verificarsi qualche problema grave segnalatelo a loro che si faranno carico di avvisare il sottoscritto via cellulare! Ma di solito che facciamo, scusa??? Mah... Comunque gente, sarebbe un buon momento per ammutinare, no? ![]() ![]() ![]() Ahhhhh, se non avessimo la Matta... |
|||
07-06-2009, 18:49,
![]() |
|||
|
|||
Rieccomi!
![]() Adesso vado a controllare eventuali danni! ![]()
|
|||
07-06-2009, 20:25,
![]() |
|||
|
|||
Inizia col verificare le scorte alcoliche, se sussistono ancora
![]() marco |
|||
« Precedente | Successivo »