Il nome del Vento - P. Rothfuss
|
05-07-2011, 09:28,
![]() |
|||
|
|||
RE: Il nome del Vento - P. Rothfuss
Oggi sulla pagina FB della Fanuccii: "Lo cercavate in tanti e ora eccolo di nuovo disponibile, in Tif Extra a soli 4,90€ IL NOME DEL VENTO di Patrick Rothfuss in libreria dal 14 luglio!!"
E io che non ci credevo ![]() ![]() marco EDIT: alla mia domanda sull'uscita del secondo, hanno risposto che sarà a settembre ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
14-07-2011, 17:31,
![]() |
|||
|
|||
Oggi da me in libreria non c'è, da voi?
BooksBlog lo dà in uscita il 21 luglio, quando io NON potrò comprarlo ![]() ![]() ![]() http://www.booksblog.it/post/7786/il-nom...k-rothfuss marcp La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
15-07-2011, 14:32,
![]() |
|||
|
|||
(14-07-2011, 17:31)Umbra Ha scritto: BooksBlog lo dà in uscita il 21 luglio, quando io NON potrò comprarlo La Fanucci ha confermato sulla bacheca FB: uscirà il 21 del mese. ^^ ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
15-07-2011, 14:37,
![]() |
|||
|
|||
(15-07-2011, 14:32)The Fool Ha scritto:(14-07-2011, 17:31)Umbra Ha scritto: BooksBlog lo dà in uscita il 21 luglio, quando io NON potrò comprarlo Ho visto: la Fanucci avrà anche questa nella lista dei suoi peccati da scontare ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
03-08-2011, 16:34,
![]() |
|||
|
|||
La Fanucci parla de La Paura del Saggio in una nota di Facebook e ne mostra la copertina:
Vedi l'immagine [leggi] Citazione:“Dirò solo che ha tutte le qualità che ricerco in un libro. I personaggi sono credibili, l’azione è convincente e la storia è appassionante.” - Robin Hobb
|
|||
03-08-2011, 17:56,
![]() |
|||
|
|||
Letto IL NOME DEL VENTO.
Devo scrivere una lunghissima recensione, e adesso non ne ho il tempo. Dirò solo che mi è piaciuto molto, ma non è il capolavoro che mi aspettavo. Un libro onesto, divertente, scritto bene. 4/5 senza esitazioni. marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
24-08-2011, 23:08,
![]() |
|||
|
|||
La Fanucci ha reso disponibile sul suo sito un estratto da La paura del saggio, nelle librerie dal 1° settembre.
![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
04-09-2011, 18:05,
![]() |
|||
|
|||
Non per dare idee balorde alla Fanucci, ma LA PAURA DEL SAGGIO è un mattorne di circa 1150 pagine che ho faticato a tenere in mano in libreria.
Ora, è sacrosanto che sia un volume unico. Ma la prossima volta che mi dicono che Borgomago doveva essere diviso in due, farò presente questa cosa (il romanzo peraltro costa mi pare 19.50, quasi sei euro meno che quelli Hobb ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
05-09-2011, 17:10,
![]() |
|||
|
|||
Aggiungo anche una cosa che tu ieri non potevi notare: l'edizione del secondo volume (che ho acquistato poco fa) è completamente diversa da quella del primo volume e quindi messi uno accanto all'altro sullo scaffale sembrano due libri di due autori ed editori diversi!
![]()
|
|||
05-09-2011, 20:17,
![]() |
|||
|
|||
(05-09-2011, 17:10)Wintrow Ha scritto: Aggiungo anche una cosa che tu ieri non potevi notare: l'edizione del secondo volume (che ho acquistato poco fa) è completamente diversa da quella del primo volume e quindi messi uno accanto all'altro sullo scaffale sembrano due libri di due autori ed editori diversi! Non dirmelo!!!! Odio queste cose! Comunque il silenzio in tre parti è bello pure 'sta volta. Mi sa che domani mi fiondo a comprarlo. «Aspettarti? Figuriamoci. Ho sempre dovuto correre avanti e mostrarti la via.» «La morte è sempre meno dolorosa e più facile della vita! Dici il vero. Eppure, giorno dopo giorno, non scegliamo la morte. Perchè tutto sommato la morte non è l'opposto della vita, ma l'opposto della scelta. La morte è ciò che rimane quando non c'è più scelta.» |
|||
« Precedente | Successivo »
|