Lynn Flewelling
Saga di Kerry, Tamìr Triad e altro ancora
|
19-06-2009, 09:43,
![]() |
|||
|
|||
RE: La Saga di Kerry
(19-06-2009, 09:01)Iku Ha scritto: Io ho avuto una fortuna sfacciata, e in biblioteca a Torri li avevano tutti e tre in cofanetto, praticamente... Intrabibliotecario se fra biblioteche dello stesso sistema (le biblioteche di una stessa università , per esempio), interbibliotecario fra biblioteche dipendenti da due istituzioni differenti (due biblioteche comunali, per dire). ![]() Occhio, però, che a volte il prestito è gratuito, alle volte bisogna pagare le spese di spedizione via raccomandata)del volume; e che non tutte le biblioteche lo offrono come servizio. ^^ One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
20-06-2009, 12:49,
![]() |
|||
|
|||
Io non ho alcuna speranza di trovarli nella biblioteca del mio paesello, ma in ogni caso, preferisco acquistarli, la mia libreria ha fame di fantasy!!!
Grazie del consiglio Somma Draghessa, vado subito a vedere ![]() |
|||
20-06-2009, 20:25,
![]() |
|||
|
|||
(20-06-2009, 12:49)Beloved Ha scritto: Grazie del consiglio Somma Draghessa, vado subito a vedere Figurati! ^^ A qualcosa serve la mia laurea! ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
24-06-2009, 10:56,
![]() |
|||
|
|||
Gaudio, gioia e tripudio, finalmente non sono più l'unica a stimare questa bravissima autrice che con la sua prosa semplice ed incisiva riesce a creare dei piccoli capolavori, quasi dei film.
Ringrazio Iku per aver dato retta ai miei vaneggiamenti ed essersi preoccupata di diffondere il sacro culto della Flewelling ![]() ![]() ![]() Marco temo di doverti dare una brutta notizia : la serie è di difficilissima reperibilità e quasi sconosciuta qui in Italia, quindi la vedo davvero dura che tu possa trovarla in libreria, credo ti convenga di più cercare sulle bancarelle dell'usato . Fortuna nell'ombra Ser |
|||
24-06-2009, 16:09,
![]() |
|||
|
|||
(24-06-2009, 10:56)Seregil Ha scritto: Gaudio, gioia e tripudio, finalmente non sono più l'unica a stimare questa bravissima autrice che con la sua prosa semplice ed incisiva riesce a creare dei piccoli capolavori, quasi dei film. Sapevo che saresti stata entusiasta dell'interesse che sta suscitando la Flewelling su Blood Memories! ![]() Al ritorno dalle ferie io e Antonellina andremo di corsa in biblioteca per procurarci la trilogia iniziale. ^_^ ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
22-08-2009, 11:12,
![]() |
|||
|
|||
Plin Plon comunicazione di servizio : Leggendo nello spazio di Lynn su Facebook (ebbene sì, la nostra amica si trova su Facebook ed ha una parola gentile per tutti ) sono venuta a sapere che il quinto libro della serie "Night runner " intitolato "White Road " uscirà ad aprile 2010, nel frattempo Lynn è già al lavoro sul sesto volume ed è prevista la stesura anche del settimo
![]() ![]() ![]() Unica nota negativa : Dubito che in Italia li vedremo mai ( anche se ho tutte le intenzioni di chiedere alla Nord perchè hanno tolto la Flewelling dal loro catalogo ) di conseguenza almeno fino a nuovo ordine non resta altro da fare che armarsi di un buon vocabolario e tanta pazienza ![]() ![]() Fortuna nell'ombra Ser |
|||
22-08-2009, 15:32,
![]() |
|||
|
|||
Accipicchia! L'avevo scovata su Twitter, ma avevo dimenticato di seguirla!!!
![]() Ecco qui: Lynn Flewelling su Twitter Grazie delle belle notizie, Elena! ![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
18-09-2009, 03:11,
![]() |
|||
|
|||
La C-Squared Pictures ha ottenuto un'opzione sui primi tre volumi della serie Nightrunner. Probabilmente ne verrà fuori una mini-serie tv.
![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
18-09-2009, 11:25,
![]() |
|||
|
|||
Grazie per la notizia Matta, ma non credo che sopravviverei all'ennesimo adattamento televisivo
![]() ![]() Fortuna nell'ombra Ser |
|||
18-09-2009, 18:46,
![]() |
|||
|
|||
![]() Io non vedo letteralmente l'ora!!!! Chi saranno i nostri Alec e Seregil? Seregil, non sei curiosa? ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)