Lynn Flewelling
Saga di Kerry, Tamìr Triad e altro ancora
|
22-06-2017, 22:52,
![]() |
|||
|
|||
RE: Lynn Flewelling
In Traitors moon semplicemente ritrovavo un po' di Kelsingra
magari sono io che sono fissato per non parlare del legame di talimenos A Londra ho avuto un momento di debolezza: mi è capitata davanti assolutamente per caso una copia di Shards of Time con loro due in copertina!!!! ![]() ![]() ![]() Ha le dimensioni di un palmo di mano, è adorabile come potevo resistere? solo che non lo posso ancora leggere pechè mi mancano ancora i precedenti tre ![]() |
|||
23-06-2017, 09:32,
![]() |
|||
|
|||
Non avevo ancora trovato il tempo per commentare.
Concordo con Dandelion sulla bellezza de Il Traditore di Kerry. Anche io mi ero fatto ingannare dall'autrice e anche io sono stato contento di avere un romanzo molto Seregil-centrico. La scenza che citi con Thero mi aveva ammazzato dal ridere ![]() ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
01-07-2017, 11:06,
![]() |
|||
|
|||
Su Thero sono in condizione di epochè, dopo tutto mi mancano ancora 4 libri.
Ho deciso che rinvio l'acquisto a Settembre. Sto provando a leggere su tablet, mi devo abituare... Mi mancano quei ragazzi, ma è bello sapere di avere ancora tanto di Alec e Seregil da leggere ![]() |
|||
09-02-2018, 12:13,
![]() |
|||
|
|||
Non voglio dire di essere rimasto deluso dalla lettyra di Shadows Return e di The White Road, però due libri interi incentrati sul Rekaro sono troppi. Sento il bisogno di intrighi politici, di guerre e del gatto di Rhiminee...
Giuro che ho persino sentito la mancanza di Thero, gli unici momenti divertenti si devono a lui e alla sua faccia da pesce morto, detto tutto. Spero vivamente nei prossimi romanzi... |
|||
09-02-2018, 20:46,
![]() |
|||
|
|||
Che ti avevo detto?
![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
20-02-2018, 20:25,
![]() |
|||
|
|||
Dopo un lungo periodo di (preoccupante) silenzio, Zia Lynn è tornata a dialogare con i suoi lettori con un AMA via reddit e fb.
La notizia principale è che Lynn sta lavorando a un romanzo autoconclusivo, ma non pensa di tornare a scrivere di Alec e Seregil: Citazione:That's certainly the #1 question I get. I have no plans for them at this time. I poured heart and soul into those characters and stories and it was one of the greatest experiences of my life, but what I didn't want to do was to keep writing them until I was tired of them, or until the quality went down. I was in my late 20s when I first started writing in a notebook about Alec in that cell as I sat on a beach in Maine. I'll be 60 in October! How the heck did that happen? They've hardly aged. Then again, they're 'faie. Wish I was! Lynn ha poi rivelato di ritenere The Bone Doll's Twin il migliore fra i suoi libri (e, da amante della Tamir Triad, mi fa piacere saperlo). ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
22-02-2018, 15:41,
![]() |
|||
|
|||
(09-02-2018, 20:46)Umbra Ha scritto: Che ti avevo detto? ...Un commento così elevato, così maturo! Potrei sorvolare certo, ma perchè dovrei farlo? ammissione della sindrome di Peter Pan [leggi] |
|||
22-02-2018, 18:16,
![]() |
|||
|
|||
(22-02-2018, 15:41)Dandelion Ha scritto:Sia messo agli atti che se mai riuscirò a venire a Lucca nonostante la mia avversione per l'evento sarà per incontrare questi due.(09-02-2018, 20:46)Umbra Ha scritto: Che ti avevo detto?...Un commento così elevato, così maturo! Iku aggiunge mestamente The Tamir Triad alla già infinita lista di libri da leggere, vergognandosi di non averlo ancora fatto. ![]() |
|||
21-06-2018, 00:49,
![]() |
|||
|
|||
Zia Lynn rompe il suo lungo silenzio su FB con un lungo messaggio sulla situazione dei bambini messicani negli USA:
Citazione: marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
15-11-2018, 10:56,
![]() |
|||
|
|||
La notizia letteraria dell'anno, per me, tanto, troppo attesa:
Citazione:OFFICIAL ANNOUNCEMENT FROM YOUR HUMBLE AUTHOR. I am writing a new trilogy. Early stages yet, no contract but my agent is excited and so am I. There will be snippets. It is something new, not Nightrunner. ![]() ![]() ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)