Inno di bordo
prevenire gli ammutinamenti
|
20-06-2009, 10:04,
![]() |
|||
|
|||
RE: Inno di bordo
E poi senza come fai?
![]() ![]() |
|||
20-06-2009, 20:40,
![]() |
|||
|
|||
(19-06-2009, 11:15)Umbra Ha scritto: Ignorando i guaitucci del lupo spelacchiato Senti un po' gioia, non è che se ci avvicina una lancia della finanza siamo tutti nei guai per colpa tua vero??? Ti lancio a serpenti se finiamo in galera ![]() |
|||
14-10-2010, 11:30,
![]() |
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ahahahahahahaha! Io lo sapevo... ahahah! Lo sapevo che rovistando tra le vecchie discussioni del forum mi sarei imbattuto in qualcosa di interessante! Ahahahahahahaha! Sto morendo dal ridere! ![]() G-E-N-I-A-L-E! Questa discussione dovrebbe esser messa in evidenza, altroché! ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
14-10-2010, 13:19,
![]() |
|||
|
|||
Ecco, caspita, Coligne c'ha ragione!!! Anche perché chi, come me, è arrivato tardi sulla nave, SI ERA PERSO COTANTA DISCUSSIONE!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
14-10-2010, 13:29,
![]() |
|||
|
|||
L'avevamo lasciata perdere per vergogna
![]() marco |
|||
14-10-2010, 14:02,
![]() |
|||
|
|||
Il Druido Mancato non ha pietà per nessuno...
![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
14-10-2010, 22:03,
![]() |
|||
|
|||
XD
oh mamma ![]() |
|||
17-10-2010, 13:55,
![]() |
|||
|
|||
Grandioso Inno!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() *________* Complimenti, Umbra! *canticchia nella cambusa* Anche io me lo ero persa, questo topic! ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
10-05-2011, 19:11,
![]() |
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() Tu sei pazzo!!! When the tie no longer binds
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)