Fitz vive!
Spoiler su volume 1 e 2 della trilogia.
|
19-06-2009, 10:43,
![]() |
|||
|
|||
Fitz vive!
Messer Esagerato Ci si può allontanare solo fino a un certo punto dalla propria vera anima prima che il legame si spezzi, o ci richiami indietro. Io sono fortunato. Sono stato richiamato. Cammino ancora una volta nella fedeltà a me stesso. |
|||
19-06-2009, 11:04,
![]() |
|||
|
|||
RE: Fitz vive!
Lo conoscevo questo video! Non avevo mai pensato però di abbinarlo alle avventure di Fitz.
![]() marco |
|||
19-06-2009, 11:34,
![]() |
|||
|
|||
BELLISSIMO!!!
|
|||
19-06-2009, 12:32,
![]() |
|||
|
|||
![]() Il lupacchiotto che risponde al suo ululato!!! Anche a me piacerebbe un sacco...bellissimo...dev'essere una cosa pazzesca... ![]() |
|||
19-06-2009, 15:57,
![]() |
|||
|
|||
Non avevo mai visto questo video! Bellissimo!!
![]() Che meraviglia i lupi! ![]() ![]() |
|||
19-06-2009, 17:09,
![]() |
|||
|
|||
Potrebbe mica, vestito in altro modo, essere Burrich?
![]() ![]() |
|||
19-06-2009, 17:58,
![]() |
|||
|
|||
(19-06-2009, 12:32)Iku Ha scritto: No, in teoria è lui che gli insegna a ululare... (19-06-2009, 17:09)Iku Ha scritto: Potrebbe mica, vestito in altro modo, essere Burrich? Sai, per un attimo ho pensato a "Cuore del Branco" ma preferisco pensare che sia Fitz che segue il suo compagno nel suo branco, per equità . Metti un "what if" Spoiler [leggi] Messer Esagerato Ci si può allontanare solo fino a un certo punto dalla propria vera anima prima che il legame si spezzi, o ci richiami indietro. Io sono fortunato. Sono stato richiamato. Cammino ancora una volta nella fedeltà a me stesso. |
|||
19-06-2009, 22:48,
![]() |
|||
|
|||
Nu, nu!
Non immaginavo a livello concettuale, ma a livello visivo. L'ho visto e mi ha ricordato il nostro amato stalliere. In un forum una volta lessi un'interessante teoria sul diverso modo di vivere di Chevalier, Burrich e Fitz in rapporto allo Spirito... ...correggetemi se sbaglio, ma...Chevalier aveva lo Spirito? O non si sa? ![]() |
|||
20-06-2009, 00:02,
![]() |
|||
|
|||
Bellissimo video, anche se sono convinta che oggigiorno ci voglia molto più coraggio a vivere fra gli uomini che fra i lupi.
![]() (19-06-2009, 22:48)Iku Ha scritto: Chevalier aveva lo Spirito? O non si sa? Credo che non sia mai stato detto nulla del genere di Chevalier, anche perché lo Spirito di Fitz deriva dal ramo materno delle Montagne. ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
20-06-2009, 10:12,
![]() |
|||
|
|||
Come non detto...
![]() ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)