Da vedere...
...ditemi se non è arte questa...
|
20-06-2009, 17:51,
![]() |
|||
|
|||
Da vedere...
![]() |
|||
20-06-2009, 19:22,
![]() |
|||
|
|||
RE: Da vedere...
![]() ![]() ![]() L'avevo visto su Facebook e persino al telegiornale: sono bravissimissimi! ** Condensare in 10 minuti quel matton... ahem... quel capolavoro di romanzo non è roba da poco! Sono stata contenta di sapere che stanno avendo un successone a teatro. ^^ La mia versione preferita, però, resta quella del trio Solenghi-Marchesini-Lopez, lunga quanto una soap-opera (quasi 4 ore ^^) ma veramente leggendaria! ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
20-06-2009, 20:37,
![]() |
|||
|
|||
Oddio, fa schiantare dal ridere
![]() ![]() ![]() Concordo in pieno quando dice: il terzo capitolo dell'Azzeccagarbugli è lungo e non serve a un granchè ![]() E Cristoforo dietro al semaforo, coi superpoteri?! Bellissimo ![]() Sbaglio o questi Oblivion son famosi? |
|||
20-06-2009, 20:55,
![]() |
|||
|
|||
E' BEL-LIS-SI-MO!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
20-06-2009, 21:06,
![]() |
|||
|
|||
Lo avevo già visto ma fa sempre morire dalle risate
![]() ![]() ![]() marco |
|||
21-06-2009, 10:28,
![]() |
|||
|
|||
Anche io lo conoscevo!
![]() Troppo divertente!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
21-06-2009, 13:03,
![]() |
|||
|
|||
fortissimi!
«Aspettarti? Figuriamoci. Ho sempre dovuto correre avanti e mostrarti la via.» «La morte è sempre meno dolorosa e più facile della vita! Dici il vero. Eppure, giorno dopo giorno, non scegliamo la morte. Perchè tutto sommato la morte non è l'opposto della vita, ma l'opposto della scelta. La morte è ciò che rimane quando non c'è più scelta.» |
|||
21-06-2009, 22:09,
![]() |
|||
|
|||
Troppo divertente, sono proprio bravi!
Poi le canzoni ci prendono in pieno, bellissime ![]() |
|||
26-06-2009, 00:23,
![]() |
|||
|
|||
Bwuhauha! Visto anche io su Facebook!
![]()
|
|||
11-03-2011, 13:43,
![]() |
|||
|
|||
Lo sapevo che c'era una discussione su di loro da qualche parte!
![]() Li vado a vedere a teatro, tra un mese circa. ![]() A proposito: Gaber: La Canzone del Sole: Dante nella Selva Oscura: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)