Che farai quest'estate?
|
28-06-2009, 19:39,
![]() |
|||
|
|||
RE: Che farai quest'estate? | |||
30-06-2009, 10:23,
![]() |
|||
|
|||
![]()
Io tra 10 giorni andrò a Sinalunga(Siena) a trovare due amici, Alessio(Xaytar) e Alessia, e sarò loro ospite per 4 giorni
![]() Poi a fine luglio andrò in vacanza per 1settimana col mio fidanzato, non sappiamo ancora dove, dipenderà dalle offerte che riceverà in quanto socio Ventaclub ![]() BUONE VACANZE A TUTTI!!! Ornella. ![]() |
|||
07-07-2009, 23:34,
![]() |
|||
|
|||
RE: Che farai quest'estate?
Allora, per chi passa da Venezia, la tappa da me è come minimo d'obbligo!
Coordinate: tra Accademia e Salute, 50 metri prima del Museo Guggheneim (o come diamine si scrive, non riesce a entrarmi in testa ![]() E se in autunno organizzassimo un giretto a Bologna?.... La mia estate sarà ...come l'inverno, passata in bottega ![]() Non credo che prenderò ferie lunghe, poichè non c'è nessuno libero da impegni che possa venir con me da qualche parte, perciò conto di fare brevi pause nei week-end e partecipare a qualche bel festival celtico, medievale o fantasy...magari meno piovoso di quello di Trieste di due settimane fa ![]() Per il resto, vivo a 5 minuti di bicicletta dalla spiaggia, ma non mi piace il genere di turismo che infesta i mari in estate...perciò mi tengo la mia carnagione cadaverica:p E conto di leggere, leggere, leggere, ma questo sempre. |
|||
09-07-2009, 03:35,
![]() |
|||
|
|||
(07-07-2009, 23:34)Beloved Ha scritto: Allora, per chi passa da Venezia, la tappa da me è come minimo d'obbligo! SOLO se posso taccheggiare nella tua bottega! ![]() ![]() ![]() (07-07-2009, 23:34)Beloved Ha scritto: E se in autunno organizzassimo un giretto a Bologna?.... Magari!!! ![]() (07-07-2009, 23:34)Beloved Ha scritto: vivo a 5 minuti di bicicletta dalla spiaggia, ma non mi piace il genere di turismo che infesta i mari in estate...perciò mi tengo la mia carnagione cadaverica:p E' inutile: siamo state separate alla nascita io e te... ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
17-07-2009, 22:21,
![]() |
|||
|
|||
Amatissima Sorellina!!!
Abbiamo sempre più cose in comune...ma ti prego, non taccheggiare in negozio da me ![]() Non fosse altro che faccio tutto con le mie sante manine ![]() Comunque, sei troppo balenga ![]() ![]() ![]() |
|||
18-07-2009, 22:49,
![]() |
|||
|
|||
la mia estate sarà senza dubbia bellissima, entusiasmante e sorprendente...andrò tutti i santi giorni al lavoro
![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|