Consigli per gli acquisti!
Hai bisogno di un consiglio? Chiedi qui!
|
24-11-2016, 14:48,
![]() |
|||
|
|||
RE: Consigli per gli acquisti!
Per Misborn ok: L'Ultimo Impero a me è piaciuto. Il pozzo dell'ascensione è buono, ma non al livello del volume precedente.
Per Zimmer intendi Marion Zimmer Bradley, giusto? Le nebbie di Avalon l'ho apprezzato. ![]() ![]() |
|||
24-11-2016, 15:33,
![]() |
|||
|
|||
Bene... allora proverò con mistborn
Si proprio lui, comunque ![]() |
|||
24-11-2016, 19:22,
![]() |
|||
|
|||
(24-11-2016, 15:33)Blue Ha scritto: Bene... allora proverò con mistbornLei ![]() ![]() ![]() |
|||
25-11-2016, 10:55,
![]() |
|||
|
|||
What?! Sul serio? ?
|
|||
25-11-2016, 13:19,
![]() |
|||
|
|||
Sì
![]() ![]() ![]() |
|||
25-11-2016, 13:57,
![]() |
|||
|
|||
Blue a me il primo di Mistborn era piaciuto tantissimo, il secondo meno tanto che devo ancora finirlo.Â
Della Zimmer Bradley avevo trovato carinissimo "Le luci di Atlantide" che ha anche il vantaggio di essere autoconclusivo. ![]() Ely |
|||
25-11-2016, 17:04,
![]() |
|||
|
|||
(24-11-2016, 14:48)MrcT Ha scritto: Il pozzo dell'ascensione è buono, ma non al livello del volume precedente. Stavolta devo dirmi in disaccordo: non dico che sia tra i libri più brutti che abbia mai letto, ma ci si avvicina. Di certo Sanderson ha fatto tutto quello che poteva per non farmelo piacere (non ho mai digerito quel Deus Ex Machina finale). Poi il terzo poneva in parte "rimedio" agli scempi fatti nel secondo, ma ormai la frittata era stata fatta. PS: sulla questione mi sono ampiamente dilungato nel topic dedicato allo scrittore: se volete approfondire il discorso andatevi a rileggere quello che ho scritto li... ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
25-11-2016, 19:26,
![]() |
|||
|
|||
Blue, dal momento che sei appassionata di fantasy, potrebbe interessarti questa discussione (dove diamo voti agli autory fantasy - sei invitata a farlo anche tu se ti va): http://www.bloodmemories.it/forum/showth...hp?tid=214
Gli autori con i voti più alti sono quelli che consideriamo migliori (e quindi consigliabili) ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
25-11-2016, 20:22,
![]() |
|||
|
|||
Il pozzo dell'ascensione non è al livello di L'Ultimo Impero ma non è l'opera peggiore di Sanderson; quella per me è la trilogia degli Eliminatori (occasione sprecata).
![]() ![]() |
|||
25-11-2016, 23:51,
![]() |
|||
|
|||
Andrò a dare un occhiata, Umbra
![]() Sembra che Sanderson abbia molti alti e bassi... non vedo l'ora di leggerlo per decidere cosa ne penso ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|