Consigli per gli acquisti!
Hai bisogno di un consiglio? Chiedi qui!
|
28-12-2018, 19:04,
![]() |
|||
|
|||
RE: Consigli per gli acquisti!
Non conosco il loro catalogo attuale, ma se ti piace la fantascienza particolare prova Andreas Eschbach: il mio preferito (l'ho letto diverse volte) è L'ultimo dei perfetti. Oppure Guy Gavriel Kay, anche se perde molto in traduzione.
Sennò, hanno pubblicato al tempo tutt'a la saga di Hyperion di Dan Simmons: l'avevo presa per mia madre. One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
28-12-2018, 23:46,
![]() |
|||
|
|||
Grazie mille a tutti per i suggerimenti! Li terrò a mente a prescindere dagli sconti ^_^ anche perché con la fantascienza sono quasi totalmente all'asciutto e mi piacerebbe approfondire
![]() |
|||
29-12-2018, 01:35,
![]() |
|||
|
|||
Per la fantascienza, oltre ad Asimov, direi che non possono mancare Dick e Anderson.
![]() ![]() |
|||
29-12-2018, 08:31,
![]() |
|||
|
|||
(28-12-2018, 23:46)Millefoglie Ha scritto: Grazie mille a tutti per i suggerimenti! Li terrò a mente a prescindere dagli sconti ^_^ anche perché con la fantascienza sono quasi totalmente all'asciutto e mi piacerebbe approfondire Magari per quello apriamo un topic a parte. ^^ One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
21-01-2019, 19:15,
![]() |
|||
|
|||
Domanda per Clover (e per chiunque altro abbia letto e apprezzato Georgette Heyer): che romanzi mi consigli di addentare?
One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
23-01-2019, 16:53,
![]() |
|||
|
|||
(21-01-2019, 19:15)Tintaglia Ha scritto: Domanda per Clover (e per chiunque altro abbia letto e apprezzato Georgette Heyer): che romanzi mi consigli di addentare? Ciao cara ![]() "Una felicità di cui si conosce già la fine [...] è felicità o infelicità ?
Anche se sono conscia che finirà [...] voglio essere felice ugualmente."
Clover (CLAMP)
|
|||
23-01-2019, 17:12,
![]() |
|||
|
|||
Nono, proprio l'originale madame Heyer!
One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
25-01-2019, 12:34,
![]() |
|||
|
|||
Allora ti consiglierei sicuramente Sylvester (A lezione d'amore nell'edizione Sperling) o Un dono dal cielo (Beau Wyndham nella veeechia edizione Mondadori)Â
![]() Anche I gemelli (Scambio di cuore nell'edizione Sperling) è molto bello. Adesso mi hai fatto venir voglia di leggere anch'io un suo nuovo libro!! ![]() "Una felicità di cui si conosce già la fine [...] è felicità o infelicità ?
Anche se sono conscia che finirà [...] voglio essere felice ugualmente."
Clover (CLAMP)
|
|||
25-01-2019, 13:15,
![]() |
|||
|
|||
(25-01-2019, 12:34)Clover Ha scritto: Adesso mi hai fatto venir voglia di leggere anch'io un suo nuovo libro!! E' un peio do in cui ho poca voglia di leggere: Georgette potrebbe essere la soluzione. OO One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
05-03-2019, 11:31,
![]() |
|||
|
|||
Volevo segnalare a chi ancora non conoscesse Elizabeth von Arnim (una delle mie scrittrici preferite di sempre), nonostante il mio martellamento di qualche anno fa, che per questo mese tutte le sue opere sono in offerta, in italiano, sul KoboStore.
Credo che potrebbe piacere molto a Clover. ^^ One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
« Precedente | Successivo »
|