Consigli per gli acquisti!
Hai bisogno di un consiglio? Chiedi qui!
|
02-07-2010, 10:56,
![]() |
|||
|
|||
RE: Consigli per gli acquisti!
ultimamente ho sentito parlare bene di un certo libro "il nome del vento", in futuro vorrei comprarmelo, ma non ne sono tanto sicuro....qualcuno lo ha letto?
![]() |
|||
02-07-2010, 11:04,
![]() |
|||
|
|||
Io si e puoi comperarlo ad occhi chiusi! Mi è piaciuto moltissimo! ^^
Abbiamo anche un topic dedicato: Patrick Rothfuss! ^^
|
|||
02-07-2010, 11:39,
![]() |
|||
|
|||
(02-07-2010, 11:04)Wintrow Ha scritto: Io si e puoi comperarlo ad occhi chiusi! Mi è piaciuto moltissimo! ^^ grazie mille ![]() |
|||
02-07-2010, 14:57,
![]() |
|||
|
|||
(02-07-2010, 11:04)Wintrow Ha scritto: Io si e puoi comperarlo ad occhi chiusi! Mi è piaciuto moltissimo! ^^ Quoto, anzi Kvoto, come ha detto qualcuno. ![]() Leggilo perché merita... Se solo Pat si decidesse a pubblicare il secondo volume. ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
09-07-2010, 12:59,
![]() |
|||
|
|||
Ragazzi, qualcuno di voi ha mai letto qualcosa di Herbie Brennan? Qui ci sono i suoi libri. Lo chiedo perchè parecchio tempo fa volevo cominciarlo, poi non l'ho più fatto e adesso è uscito il volumone unico che racchiude i quattro romanzi che compongono la saga!
|
|||
09-07-2010, 13:02,
![]() |
|||
|
|||
Ti posso dire che il volumone aveva incuriosito anche me, ma ho visto che Ornella è rimasta abbastanza delusa da questo autore e ho deciso di non leggerlo.
Anche io comunque gradirei ulteriori pareri. marco |
|||
09-07-2010, 13:03,
![]() |
|||
|
|||
Ah si? Dove hai letto questo parere di Ornella?
|
|||
09-07-2010, 13:05,
![]() |
|||
|
|||
Su Anobii ha dato tre stelline ai primi due romanzi
![]() EDIT: ho visto che anche Phoenix non dà un votone, anzi, una sola stellina! marco |
|||
09-07-2010, 13:23,
![]() |
|||
|
|||
Mah, a me aveva dato al sensazioen che il target fosse un po troppo adolescienziale per i miei gusti, quindi non l'ho mai letto. Mi spiace, ma inq uesto caso non posso aiutarti Cap.
![]() Poi, visto che a chi l'ha letto non è piaciuto... ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
09-07-2010, 15:15,
![]() |
|||
|
|||
Premetto l'ho letto parecchio tempo fa, quando ero circa in quinta elementare, ma, per quanto mi ricordo, non mi aveva presa per niente e non riuscivo ad andare avanti nella lettura (sinceramente, non mi ricordo neache se l'ho finito!). Spero di non sbagliarmi, ma ero rimasta molto delusa, non tanto dallo stile di scrittura, ma soprattutto dalla storia e dalla caratterizzazione delgi elfi che mi immaginavo in tutt'altro modo (ovvero ero stata influenzata dai film appena usciti sui libri di Tolkien). Per concludere, findove ho letto, non vedevo neanche l'ombra di una grandiosa Guerra degli Elfi (vedi titolo).
Poi non so, fate voi. Magari se qualcuno decide di leggerlo, potrebbe scoprire che non è così male come lo descrivo (in relazione a quanto ricordo)! Comunque si, mi associo a Coligne nel dire che, allora, l'avevano presentato anche a me come una specie di fantasy adolescenziale. ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|