Consigli per gli acquisti!
Hai bisogno di un consiglio? Chiedi qui!
|
16-11-2010, 01:36,
![]() |
|||
|
|||
RE: Consigli per gli acquisti!
(16-11-2010, 01:03)Wintrow Ha scritto: [...] volevo sapere se qualcuno di voi ha mai letto nulla di Ru Emerson e di Mercedes Lackey e se per caso vale la pena acquistare i libri! La prima ha scritto La Saga del Popolo di Nedao composta dai volumi Le Montagne Incantate, Le Caverne dell'Esilio e Sui Mari del Fato. La seconda invece ha scritto la Trilogia di Valdemar, composta da Un Araldo per Valdemar, Le Freccie di Valdemar e Il Destino di Valdemar. Praticamente la Bella e la Bestia, almeno a parer mio! ![]() La trilogia di Ru Emerson l'ho trovata a-l-l-u-c-i-n-a-n-t-e (una delle storie più barbose e cretine di sempre) e non rivenderò i libri solo perché sono Fantacollana originali; Mercedes Lackey è invece una scrittrice accattivante e la trilogia di Valdemar (mi riferisco ai titoli da te citati, in realtà il ciclo è immenso) mi è piaciuta moltissimo, anche perché contiene degli elementi piuttosto originali. Non so, però, quanto possa incontrare i tuoi gusti... per sensibilità e contenuti, io la consiglierei a un pubblico prettamente femminile. ^^ ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
« Precedente | Successivo »
|