Consigli per gli acquisti!
Hai bisogno di un consiglio? Chiedi qui!
|
20-07-2009, 03:29,
![]() |
|||
|
|||
RE: Consigli per gli acquisti!
(19-07-2009, 12:30)Wintrow Ha scritto: C'è qualcos'altro che mi suggerite di inserire, escludendo la Carey? A parte che si era già capito che la povera Carey non è nelle tue corde (^^), onestamente non saprei cosa consigliarti dopo che hai già ordinato mezza Feltrinelli! @_@ Scherzi a parte, ricordo che una delle ultime volte che ti sei trovato in una situazione del genere mi avevi detto di non voler cominciare nuove saghe e, purtroppo, ora come ora non mi vengono in mente libri singoli da consigliarti. Anche i volumi che ho ordinato l'altro giorno sono praticamente tutti in inglese, quindi non posso esserti utile: ero stata tentatissima di acquistare L'ultimo elfo della De Mari (straconsigliato qui su BM ^^), ma poi ho assennatamente deciso di prenderlo in biblioteca al rientro dalle vacanze. ^_^ (19-07-2009, 13:00)Tintaglia Ha scritto: Dipende da cosa ti piace come genere; se vuoi un horror tenero e crudelissimo insieme, Lasciami entrare di John Lindqvist, per un urban fantasy/horror colto, Pan di Francesco Dimitri; se vuoi un noir bellissimo e fuori dagli schemi, Rosa elettrica di Giampaolo Simi; sui classici, La Milano nera di Scerbanenco per il noir e una raccolta di racconti di Buzzati per il fantastico. Intanto ne ho spudoratamente preso nota io; ho controllato sul catalogo della Sala Borsa, a Bologna, e i primi tre titoli riesco a reperirli con facilità . *_* Fra tutti mi intriga moltissimo l'horror di Lindqvist e credo proprio che sarà uno dei miei primi prestiti. ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
« Precedente | Successivo »
|