Consigli per gli acquisti!
Hai bisogno di un consiglio? Chiedi qui!
|
26-11-2014, 19:09,
![]() |
|||
|
|||
RE: Consigli per gli acquisti!
(26-11-2014, 16:47)Ambra Ha scritto: Grazie, ragazzi! Potresti sempre provare con Tigana, che è autoconclusivo (ed è pure bellissimo, per inciso)... ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
26-11-2014, 19:28,
![]() |
|||
|
|||
TIGANA!
![]() ![]() |
|||
18-06-2015, 13:57,
![]() |
|||
|
|||
volevo chiedervi un consiglio un po' particolare e un po' fastidioso, temo... avendo il prime uk posso scaricare un ebook al mese gratis da amazon.co.uk, ma solo tra quelli che hanno la scritta "prime" vicino al prezzo kindle. E sinceramente faccio fatica a trovarne di interessanti!!
Ci sono i libri di Vonnegut, infatti ho letto Cat's Cradle lo scorso mese e se non trovo altro leggerò Slaughterhouse 5, ma se avete altri titoli da segnalarmi mi fareste un piacere enorme!! ![]() |
|||
22-12-2015, 12:53,
![]() |
|||
|
|||
Raga suoli, Â ho qualcosa come 80 euro di buoni da spendere in libri, chi vuole darmi una mano a utilizzarli con saggezza?
![]() Ely |
|||
22-12-2015, 13:55,
![]() |
|||
|
|||
Potrebbe hai già letto...
Carlos Ruiz Zafón, (tutti sue libri, ma per un esempio ![]() Patrick Süskind, Il profumo Pauline Gedge, Scroll of Saqquara (potrebbe non ce esisto una traslazione Italiano) un Brandon Sanderson Patrick Rothfuss, The slow regard of silent things (a bit unusual, but I love it, read the foreword before buying, or you might have complete wrong expectations) tutte le cose che ho scritto in segnalibro (senza Omicidio alla Scala, e senza Poo, che non esiste in una lingua europea) Leggere nuoce alla stupiditÃ
|
|||
31-12-2015, 12:51,
![]() |
|||
|
|||
qualcuno ha letto/conosce/sa qualcosa di "A Darker Shade of Magic"??? La copertina americana è bellissima e mi ispira parecchio...
![]() ![]() |
|||
31-12-2015, 13:24,
![]() |
|||
|
|||
Ho dato un'occhiata velocissima a sinossi e recensioni su Amazon; se ho ben capito si tratta di una saga Fantasy in cui la protagonista viaggia tra diversi mondi paralleli con varie versioni di Londra quella senza magia, quella dove la magia esiste e infine la "Black London" dove dal nome direi che fanno cose poco carine.Â
![]() Nulla di eccezionale sotto il sole, ma mi pare di capire che la forza di questo romanzo siano i personaggi e lo sviluppo della trama. Le recensioni vanno dal "Molto bello" al "E' un capolavoro" e di solito il pubblico anglosassone ha buon gusto... io scaricherei il campione per vedere com'e'. ![]() Ely |
|||
31-12-2015, 15:06,
![]() |
|||
|
|||
sì, ho letto anche io su goodreads, ma se possibile preferisco pareri più o meno diretti di persone dei cui gusti mi fido... poi sicuramente ho già scaricato l'anteprima per farmi un'idea in prima personaÂ
![]() |
|||
31-12-2015, 18:45,
![]() |
|||
|
|||
(31-12-2015, 12:51)Niji Ha scritto: qualcuno ha letto/conosce/sa qualcosa di "A Darker Shade of Magic"??? La copertina americana è bellissima e mi ispira parecchio... E' in coda di lettura (tanto per cambiare...), ma  a due delle mie amicicce di letture, con cui di solito mi trovo d'accordo, è piaciuto molto. ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
02-01-2016, 11:51,
![]() |
|||
|
|||
Visto che siamo in tema qualcuno sa dirmi qualcosa di "The emperor's blade" di Brian Staveley? A vederlo così mi ispira parecchio...
Ely |
|||
« Precedente | Successivo »
|