Consigli per gli acquisti!
Hai bisogno di un consiglio? Chiedi qui!
|
02-01-2016, 11:54,
![]() |
|||
|
|||
RE: Consigli per gli acquisti!
(02-01-2016, 11:51)Seregil Ha scritto: Visto che siamo in tema qualcuno sa dirmi qualcosa di "The emperor's blade" di Brian Staveley? A vederlo così mi ispira parecchio... L'ha letto da poco Oedipa_Drake, e le è piaciuto moltissimo. Di più non so, se non che in genere concordiamo abbastanza come gusti. One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
02-01-2016, 14:24,
![]() |
|||
|
|||
(02-01-2016, 11:54)Tintaglia Ha scritto:(02-01-2016, 11:51)Seregil Ha scritto: Visto che siamo in tema qualcuno sa dirmi qualcosa di "The emperor's blade" di Brian Staveley? A vederlo così mi ispira parecchio... Bene. Io lo ho sottocchio da mesi. La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
21-01-2016, 21:06,
![]() |
|||
|
|||
Non ho la più pallida idea su cosa leggere adesso... Ultimamente è uscito qualcosa di interessante (in italiano, intendo)?
---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
22-01-2016, 12:48,
![]() |
|||
|
|||
A parte Hyperversum NeXT in italiano non mi viene proprio in mente niente, avrei un paio di titoli interessanti nella manica, ma sono in lingua originale.Â
Ely |
|||
22-01-2016, 16:47,
![]() |
|||
|
|||
(21-01-2016, 21:06)Coligne Ha scritto: Non ho la più pallida idea su cosa leggere adesso... Ultimamente è uscito qualcosa di interessante (in italiano, intendo)? Non ne ho veramente idea. ![]() ![]() Domani ne approfitto per fare un bel giro in libreria, vediamo se c'è qualcosa di ispiroso (anche per me). ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
22-01-2016, 16:50,
![]() |
|||
|
|||
(22-01-2016, 16:47)Tintaglia Ha scritto:(21-01-2016, 21:06)Coligne Ha scritto: Non ho la più pallida idea su cosa leggere adesso... Ultimamente è uscito qualcosa di interessante (in italiano, intendo)? Io pure ![]() Luca, non ricordo se tu lo hai letto. Io proverei con Ryan (i primi due sono usciti per Fanucci). La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
22-01-2016, 18:27,
![]() |
|||
|
|||
(22-01-2016, 16:50)Umbra Ha scritto:(22-01-2016, 16:47)Tintaglia Ha scritto:(21-01-2016, 21:06)Coligne Ha scritto: Non ho la più pallida idea su cosa leggere adesso... Ultimamente è uscito qualcosa di interessante (in italiano, intendo)? Si, li ho già letti lo scorso anno. Ho provato a dare un'occhiata sui siti delle principali Case Editrici,  ma non ho trovato nulla che stuzzicasse la mia curiosità .... Proverò a vedere in biblioteca, anche se la roba veramente interessante l'ho già letta da tempo. ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
|||
03-02-2016, 14:40,
![]() |
|||
|
|||
Marco, il terzo di Ryan l'hai letto? Ho visto che è appena uscito per Fanucci...
---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
|||
03-02-2016, 15:19,
![]() |
|||
|
|||
Sì, non sapevo lo avessero tradotto!
La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
03-02-2016, 15:37,
![]() |
|||
|
|||
(03-02-2016, 15:19)Umbra Ha scritto: Sì, non sapevo lo avessero tradotto!Beh, l'hanno fatto coi due precedenti, era solo questione di tempo prima che traducessero anche questo (comunque deve essere uscito in questi giorni). Spero sia bello quanto gli altri... ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
|||
« Precedente | Successivo »
|