Consigli per gli acquisti!
Hai bisogno di un consiglio? Chiedi qui!
|
24-02-2010, 23:11,
![]() |
|||
|
|||
RE: Consigli per gli acquisti!
Andiamo con ordine:
-Rothfuss: Assolutamente non concluso, ne autoconclusivo. Anzi, si interrompe su più bello. Quando ho finito e non era finito un bel nulla sono venuti giù tutti i santi del calendario. In più il *ehm* figlio di buona donna *ehm* non si decide a pubblicare il seguito. per il resto è dannatamente bello. (sarà un allievo di Martin? ![]() -Lynch: da quello che ho capito dovrebbe essere una saga in sette parti. In Italia i primi due. Se non altro più costante di Pat qui sopra. -Carey: L'ordine di pubblicazione va benissimo inizia con Il Dardo e la Rosa (K'sD), prosegui con La prescelta e L'erede (k'sC), per concludere con La Maschera e le Tenebre (K'sA). Poi vediamo, potrei consigliarti la Canavan, con una trilogia più un prequel appena pubblicato. Non sarà all'altezza di un martin o di un Jordan, ma è una piacevole lettura. E poi tratta di un tema di solito bistrattato nel fantasy: l'omosessualità . Certo, mooooooolto alla lontata, ma se non altro viene citata... Forse non rientra nei genere dei libri che hai citato, ma ti consiglierei la saga dei Guardiani di Luk'janenko. Se si deve iniziare con l'Urban-fantasy Luk'Janenko è il miglior, a mio parere. In ogni caso molto meglio degli svampiti e melensi vampiri che vanno tanto di moda ora... ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|