Le cronache del ghiaccio e del fuoco
George R. R. Martin
|
22-08-2009, 23:13,
![]() |
|||
|
|||
RE: Le cronache del ghiaccio e del fuoco
@Tintaglia: Non so, l'Eric di True Blood è troppo vampirescamente pallido per figurarmelo come Jaime!
![]() (22-08-2009, 21:00)Caillean Ha scritto: Ma allora è certo che la facciano? Quel che è certo è che il 26 ottobre gireranno l'episodio pilota in Irlanda, ma la trasposizione intera delle Cronache dipenderà proprio dall'esito del test. Speriamo bene... se non altro, dovesse partire una serie tv di successo, forse lo zio George si darebbe una mossa a portare avanti la storia! Vi segnalo comunque il blog che segue tutto il progetto: Winter is Coming. (22-08-2009, 21:00)Caillean Ha scritto: Daenerys è l'attrice che ha fatto la sorella di Darcy nell'Orgoglio e pregiudizio del 2005, vero? Sì sì, è proprio lei. ![]() A me gli attori scelti finora convincono tutti, specie Robb e Jon. Jon, in particolare, ha proprio la faccia del tipico collezionista di disgrazie che ci vuole. ^^ ______________________________________________________________________________________________ Intanto, visto che qui tutti gli occhi sono su Jaime (quelli di Althea senz'altro lo sono) vi linko un video su YouTube su Coster-Waldau: 2 Good 2 be True. Agli eventuali malpensanti sottolineo che l'ha postato zio George sul suo blog, non qualche ragazzina assatanata o qualche Matta fuori di testa! ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
23-08-2009, 08:32,
![]() |
|||
|
|||
(22-08-2009, 23:13)The Fool Ha scritto: @Tintaglia: Non so, l'Eric di True Blood è troppo vampirescamente pallido per figurarmelo come Jaime!Nona puntata della seconda stagione! ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
23-08-2009, 13:06,
![]() |
|||
|
|||
(22-08-2009, 23:13)The Fool Ha scritto: Quel che è certo è che il 26 ottobre gireranno l'episodio pilota in Irlanda, ma la trasposizione intera delle Cronache dipenderà proprio dall'esito del test. Speriamo bene... se non altro, dovesse partire una serie tv di successo, forse lo zio George si darebbe una mossa a portare avanti la storia! Grazie per il link *_____* E' vero, povero Jon, lui è davvero un personaggio sf...ortunello, diciamo così! -___________________- Ma la scelta che adoro sopra ogni altra è questa, se è confermata non so, ma *____* " Sean Bean as Eddard Stark IMDb | Wikipedia | Photos What does WiC think: Superb actor. Carries a lot of "geek cred" and has a significant fanbase. What do the fans think: Excited to have a big name (and talented) actor. A few think he is too old or isn't quite what they had in mind, looks-wise. What do the producers think: "He was Boromir and he was Sharpe, he was terrific in both roles, and in a hundred other parts besides. I can't imagine a better Ned." -GRRM " Lo dice anche George ![]() ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
25-08-2009, 01:37,
![]() |
|||
|
|||
(23-08-2009, 08:32)Tintaglia Ha scritto:(22-08-2009, 23:13)The Fool Ha scritto: @Tintaglia: Non so, l'Eric di True Blood è troppo vampirescamente pallido per figurarmelo come Jaime!Nona puntata della seconda stagione! Be', evviva YouTube! ![]() Schivando i filmati del tipo "Edward vs Eric" di matrice twilighter, sono riuscita a vedere un po' di clip dell'episodio in questione e anche qualche video di Alexander Skarsgard fuori dal set. Devo concordare che, tolti i panni vampireschi, fa molto Jaime Lannister. Comunque con Coster-Waldau ci siamo andati vicini almeno geograficamente, essendo l'uno danese e l'altro svedese. ^^ PS: Le varie clip mi hanno messo addosso una gran voglia di vedere True Blood, tanto più che sta spopolando. Appena riavrò una connessione decente, penso proprio che mi dedicherò alla visione in streaming. ^___^ (23-08-2009, 13:06)Caillean Ha scritto: Ma la scelta che adoro sopra ogni altra è questa, se è confermata non so, ma E' confermatissimo, per fortuna! ![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
25-08-2009, 08:19,
![]() |
|||
|
|||
Se hai la pazienza di aspettare un paio di settimane e di darmi il tuo indirizzo, ti faccio avere prima e seconda serie in dvd.
![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
25-08-2009, 13:10,
![]() |
|||
|
|||
(25-08-2009, 08:19)Tintaglia Ha scritto: Se hai la pazienza di aspettare un paio di settimane e di darmi il tuo indirizzo, ti faccio avere prima e seconda serie in dvd. Ciao a Tuttissimi!! io sono appena tornata dalle vacanze e mi sto mettendo in pari ..ma ho visto questo tuo msg e..... se ti riferisci alla prima e seconda serie di True Blood......sarei troppo sfacciata se ti chiedessi di fare una copia anche a me?!?! In cambio chiedimi quello che vuoi e se sara' in mio potere lo avrai........ Adoro True blood ma a parte qualche pezzetto in Youtube non ho mai visto niente E ADORO i libri!! |
|||
25-08-2009, 14:15,
![]() |
|||
|
|||
Certo!
![]() L'unica cosa è che non posso farveli avere in tempi brevi, perchè non ho masterizzatore: devo trovarne uno da vampirizzare. ^^ Altrimenti, se non volete aspettare i miei tempi e avete un'ADSL, potete andare per torrenti su groppe equine, pescando molto bene e con facilità ; per i sottotitoli, consiglio italiansubs. ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
26-08-2009, 02:30,
![]() |
|||
|
|||
(25-08-2009, 08:19)Tintaglia Ha scritto: Se hai la pazienza di aspettare un paio di settimane e di darmi il tuo indirizzo, ti faccio avere prima e seconda serie in dvd. ![]() ![]() ![]() ![]() Non potrei mai rifiutare un'offerta del genere, anche se dovrò lucidarti le scaglie a vita per sdebitarmi! Per i tempi non ci sono problemi - ci mancherebbe! - tanto mi conviene aspettare di essere a Bologna visto che lì il servizio postale è più affidabile. ^_^ Intanto: GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE!!! ![]() ![]() ![]() (25-08-2009, 14:15)Tintaglia Ha scritto: non ho masterizzatore Mettetelo nella lista nozze. ![]() (25-08-2009, 13:10)Fitzs Lover Ha scritto: E ADORO i libri!! Ecco. Sono cascata dalle nuvole. C'è voluto il post di Fitzy e un'occhiata su Wikipedia per capire che True Blood è tratto da una serie di romanzi... ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
26-08-2009, 08:25,
![]() |
|||
|
|||
Ehm, risultano anche nei post di Pat sui NYT bestseller... ^^''
Lista nozze? Ma Icefyre il masterizzatore lo ha! E se iniziamo a distrarci, il viaggio in Giappone non lo copriremo mai. OO One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
03-09-2009, 00:17,
![]() |
|||
|
|||
E ora abbiamo anche la perfida Cersei, che sarà impersonata da Lena Headey.
![]() Sono contenta della scelta perché mi era molto piaciuta nel ruolo di Angelika in Brothers Grimm. Immaginarla bionda mi riesce difficile, anche se ho trovato qualche immagine di lei in versione fulva (qui e qui) e dal rosso al dorato il passo è breve. ^^ ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
« Precedente | Successivo »
|