Dragon Keeper in audiolibro
I primi minuti disponibili online
|
23-07-2009, 00:01,
![]() |
|||
|
|||
Dragon Keeper in audiolibro
Buonasera.
![]() ![]() ![]() Se qualcuno volesse accaparrarselo per smania di collezionismo, può acquistarlo da Amazon.co.uk oppure da Play.com; la cosa divertente è che non si riesce a capire (almeno io non riesco a venirne a capo) di quanti CD si componga perché l'editore dice 16, su Amazon sembrano essere 14 e su Play.com addirittura 10! ![]() Ho trovato piuttosto interessante ascoltare i primi minuti (letti da tale Saskia Butler) dalla pagina dell'HarperCollins. La pronuncia di nomi e termini in lingua originale fa sempre uno strano effetto, non trovate? ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
24-07-2009, 03:49,
![]() |
|||
|
|||
RE: Dragon Keeper in audiolibro
Devo dire che è un sollievo sentire che il nome Tintaglia si pronuncia col gruppo 'gl' duro (come in glicine) e non dolce (come in aglio).
![]() Probabilmente è logico che sia così, ma senza questo ascolto mi sarei ostinata a chiamarla come una sorta di piatto regionale... ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
17-01-2010, 01:44,
![]() |
|||
|
|||
RE: Dragon Keeper in audiolibro
Ho ascoltato adesso l'estratto di tre minuti circa dall'audiobook di Dragon Keeper realizzato da Tantor Media. Devo ammettere che non mi è piaciuto troppo... fra le due narratrici (Anne Flosnik della Tantor e Saskia Butler della HarperCollins) preferisco di gran lunga quella della Harper, che dà molta più vitalità alla lettura (avevo inserito il file alla fine di questo post).
Se volete ascoltare anche voi: Dragon Keeper - Tantor Media Audiobooks (trovate il file audio sotto la copertina, a destra) Spoiler [leggi] ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
« Precedente | Successivo »
|