Guy Gavriel Kay
La trilogia di Fionavar e non solo
|
08-09-2017, 16:53,
![]() |
|||
|
|||
RE: Guy Gavriel Kay
Kay in Francia i primi di Novembre (http://brightweavings.com/ggk/news/)... un salto in UK vi sembra così improbabile?
La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
19-12-2017, 07:58,
![]() |
|||
|
|||
Ma solo io ho notato che nell'ultimo post di Kay su Facebook butta lì che presto ci saranno notizie?
Con Mercor tempo fa calcolavamo che è passato il lasso di tempo usuale per la redazione del nuovo romanzo. ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
20-12-2017, 11:37,
![]() |
|||
|
|||
...e invece era la notizia che sono stati acquisiti i diritti di The Fionavar Tapestry per una serie tv.
Cioè, bello eh, e Orphan Black è una delle mie serie tv preferite di sempre, ma io voglio notizie del nuovo romanzo... ![]() ![]() ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
20-12-2017, 15:02,
![]() |
|||
|
|||
speriamo che venga fuori qualcosa di buono (e non qualcosa alla Shannara Chronicles), perché quella di Fionavar è una storia che mi è davvero piaciuta.
![]() ![]() |
|||
20-12-2017, 15:43,
![]() |
|||
|
|||
(20-12-2017, 15:02)MrcT Ha scritto: speriamo che venga fuori qualcosa di buono (e non qualcosa alla Shannara Chronicles), perché quella di Fionavar è una storia che mi è davvero piaciuta. Non credo che ci sia pericolo: il lavoro fatto con Orphan Black ne ha fatto una delle serie di fantascienza (e non solo) migliori mai passate sullo schermo. Per me è una garanzia sui produttori. One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
21-12-2017, 00:58,
![]() |
|||
|
|||
meno male
![]() ![]() |
|||
21-12-2017, 14:47,
![]() |
|||
|
|||
(20-12-2017, 11:37)Tintaglia Ha scritto: Cioè, bello eh, e Orphan Black è una delle mie serie tv preferite di sempre Intendi che i diritti li ha acquisiti lo studio che ha prodotto Orphan Black? Sono curioso di vedere se ne uscirà qualcosa (opzionare i diritti non significa che la serie si faccia) ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
07-01-2018, 11:30,
![]() |
|||
|
|||
Kay ha annunciato su fb che ha appena consegnato all'editore il manoscritto di un nuovo libro. Sono curiosissimo
![]() Citazione:The year starts for me with ... delivering the manuscript of the new novel this morning to my editors and agents. Always such a complex set of emotions when I do that. Sometimes feels like a ship coming into harbour, at other times as if a different stage of a journey begins now ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
07-01-2018, 15:42,
![]() |
|||
|
|||
Il libro più atteso dell'anno.Â
![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
11-09-2018, 15:52,
![]() |
|||
|
|||
Il buon Kay torna in libreria col romanzo A Brightness Long Ago, in uscita il 14 Maggio 2019.
Qui la cover: ![]() Qui la descrizione dell'editore: Citazione:International bestselling author Guy Gavriel Kay’s latest work is set in a world evoking early Renaissance Italy and offers an extraordinary cast of characters whose lives come together through destiny, love, and ambition. Non vedo l'ora! ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)