La Trilogia di Elminster - Ed Greenwood
|
27-08-2009, 23:25,
![]() |
|||
|
|||
La Trilogia di Elminster - Ed Greenwood
Qualcuno l'ha letta? Sono incuriosito anche da quest'altra trilogia!
Vi rimando direttamente alla pagina dedicata su http://www.terra-di-mezzo.it/autori-greenwood.html! In particolare mi riferisco alla prima trilogia elencata nella pagine! Anche in questo caso c'è una buona reperibilità su E-Bay!
|
|||
28-08-2009, 22:17,
![]() |
|||
|
|||
RE: La Trilogia di Elminster - Ed Greenwood
Ecco una delle tante dimenticanze sul mio scaffale di aNobii!
![]() Parecchio tempo fa lessi Elminster - La nascita di un mago perché curiosa di saperne di più del protagonista, personaggio ben noto a me che giocavo ad AD&D in Forgotten Realms. Il libro si rivelò piuttosto deludente - oltre ad avere una copertina detestabile - e non mi invogliò a procurarmi il seguito. Insomma, Ed Greenwood non è un autore che mi sento di consigliare; in tema di romanzi collegati a Dungeons & Dragons, il duo Weis&Hickman e R.A.Salvatore scrivono infinitamente meglio. ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
29-08-2009, 12:10,
![]() |
|||
|
|||
Weis&Hickman senz'altro, ma ho chiesto info su Greenwood perchè un mio amico ne ha sempre parlato in toni entusiastici! Insomma, secondo buco nell'acqua!
![]()
|
|||
31-08-2009, 02:32,
![]() |
|||
|
|||
(29-08-2009, 12:10)Wintrow Ha scritto: ho chiesto info su Greenwood perchè un mio amico ne ha sempre parlato in toni entusiastici! Insomma, secondo buco nell'acqua! Buco nell'acqua? Ti ringrazio della fiducia, ma non è detto che tu non possa trovarci qualcosa di buono leggendola! In effetti, è una trilogia che divide: da una parte gli entusiasti e dall'altra gli scontenti. Non so proprio dove ti schiereresti tu, si sa che il grado di apprezzamento di un libro è questione molto personale! ^^ Quello che mi fece storcere il naso leggendo il primo volume è lo stile molto grossolano, approssimativo con cui Greenwood racconta la sua storia. Spenderci dei soldi con queste (dubbie) premesse sarebbe un po' azzardato secondo me, ma se riesci a fartelo prestare dal tuo amico o in biblioteca prova a vedere che impressione ne ricavi tu. ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
« Precedente | Successivo »
|