Tladis di Merridion
un'altra delle mie follie on web
|
09-09-2009, 12:07,
![]() |
|||
|
|||
Tladis di Merridion
Tladis di Merridion
è una trama fantasy che sto pubblicando puntata dopo puntata su questo blog. L'ho iniziata un po' per avere uno sfogo creativo parallelo e alternativo al progetto più impegnativo dei miei romanzi ( che forse non vedranno mai la luce editoriale, ma ai quali mi dedico totalmente )...perchè ogni tanto devo creare qualcosa di nuovo! Un piccolo book-trailer Avete voglia di dargli una letta? *congiunging ditine* *imbarazzata* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
09-09-2009, 14:16,
![]() |
|||
|
|||
RE: Tladis di Merridion
Ora vado subito a leggere!
L'idea del romanzo a puntate e del video per pubblicizzarlo era venuta anche a me ma non ho ancora fatto nulla...hai fatto un buon lavoro, ma vorrei segnalarti un piccolo dettaglio tecnico...le scritte a volte sono poco leggibili, forse il font non è il migliore. ![]() |
|||
09-09-2009, 14:51,
![]() |
|||
|
|||
Ma lo sai che sei proprio brava??
![]() ![]() Molto bella anche l'idea del book-trailer! Bravissima! ![]() ![]() |
|||
09-09-2009, 15:22,
![]() |
|||
|
|||
(09-09-2009, 14:16)Iku Ha scritto: Ora vado subito a leggere! Intendi nel blog vero e proprio ( per i lcolore del testo ) o nel video? *____* Grazie, comunque ^^ Quando inizierai il tuo progetto, lo leggerò volentierissimo, lo sai! Grazie anche ad Althea! *_____* ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
09-09-2009, 15:37,
![]() |
|||
|
|||
...veramente l'ho già iniziato...almeno, la storia sì, il video non ancora...
![]() ![]() Ho visto che ti sei abbonata ai miei video, piaciuto quello di Sakura? ![]() Intendevo le scritte del video. So che l'hai già pubblicato, ma se hai il progetto ancora in circolazione (hai usato Windows Movie Maker?) dovrebbe bastare un attimo... ![]() |
|||
09-09-2009, 16:00,
![]() |
|||
|
|||
(09-09-2009, 15:37)Iku Ha scritto: ...veramente l'ho già iniziato...almeno, la storia sì, il video non ancora... *____* Eccerto che l'ho visto, anche io amo le Clamp! *____* Comunque, purtroppo il progetto non ancora salvato in video l'ho dovuto cancellare, perchè allora avevo poca memoria nel pc e non ancora l'hard disk esterno. -.- Perciò mi son tenuta solo i video fatti, non i progetti. Adesso sono super-corazzata, posso tenere tutto!!! ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
10-09-2009, 01:45,
![]() |
|||
|
|||
Caill, grazie di aver linkato su BM il tuo Tladis!
![]() Ho letto le prime due parti e la voglia di continuare a leggere c'è tutta, te lo assicuro. Essendo le singole puntate brevi, poi, non dovrei avere difficoltà a seguirlo nonostante BM. Andrò avanti poco per volta e ti farò sapere, puoi contarci. ![]() La storia - almeno fin dove sono arrivata io - deve praticamente ancora cominciare, ma le parole che hai scelto per il book trailer mi hanno incuriosito parecchio: ben fatto! ![]() Ah! Ti farà senz'altro piacere sentire come ha esordito Anto_Althea al telefono quest'oggi: "Ma lo sai che Francesca ha linkato una storia a puntate? Ma lo sai che mi è piaciuta molto? E' proprio brava..." ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
10-09-2009, 01:53,
![]() |
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Grazieeeeeee XD Grazie a tutti, spero di non deludervi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
10-09-2009, 16:57,
![]() |
|||
|
|||
(10-09-2009, 01:45)The Fool Ha scritto: Caill, grazie di aver linkato su BM il tuo Tladis! Grazie ad Althe che mi ha fatto questa pubblicità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
10-09-2009, 20:13,
![]() |
|||
|
|||
(10-09-2009, 16:57)Caillean Ha scritto: Grazie ad Althe che mi ha fatto questa pubblicità Figurati! I complimenti te li meriti tutti! ![]() ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)