Tladis di Merridion
un'altra delle mie follie on web
|
15-09-2009, 23:10,
![]() |
|||
|
|||
RE: Tladis di Merridion
Capitolo 15 on line
![]() ![]() Con quel suo passato...maledetto già nella nascita...Paiuuura ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
17-09-2009, 04:35,
![]() |
|||
|
|||
Io sono a 1/3 della storia!
![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
17-09-2009, 10:56,
![]() |
|||
|
|||
![]() |
|||
16-11-2009, 22:17,
![]() |
|||
|
|||
Ho dato una nuova veste al mio Tladis di Merridion, perché ho deciso di spostarlo sulla piattaforma di LiveJournal, dove ho già il mio blog e dove quindi conoscevo meglio il modo di postare e di adattare a mio uso tanti bei layout.
http://community.livejournal.com/tladis_novel/ Sto ripostando lì i capitoli ( sono al 9 con il trasloco ) ma sto scrivendo il 16 ^^ capitolo. *_* *spera abbiate voglia di seguirlo ancora per un poco* ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
16-11-2009, 22:56,
![]() |
|||
|
|||
Sai che mi piace molto di più con la nuova impaginazione?
![]() ![]() Ottima mossa, Caill! ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
16-11-2009, 23:14,
![]() |
|||
|
|||
Acie.
Ora che con Photoshop mi sto impratichendo, ho deciso di fare un vestito nuovo alla mia tramuccia. *__* Il capitolo 16 mi sta coinvolgendo in modo preoccupante, mentre lo scrivo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
17-11-2009, 11:17,
![]() |
|||
|
|||
Brava Caill!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
18-01-2010, 23:08,
![]() |
|||
|
|||
Capitolo 16 - Perdere...ritrovare
![]() Direi che 2 mesi di lontananza dalla trama erano più che sufficienti. ![]() ![]() ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
20-01-2010, 03:55,
![]() |
|||
|
|||
Sono felice che il digiuno sia terminato: due mesi sono un'eternità per i tuoi poveri personaggi!
![]() Poco fa stavo scorrendo i vari capitoli e sono andata pericolosamente vicino a beccarmi qualche grosso spoiler... ho l'impressione che ci sia qualche situazione delicata in atto e non avrei proprio voluto rovinarmi la sorpresa! >.< Devo assolutamente portare avanti la lettura di Tladis insieme alla storia di Ravatta; se non mantengo l'impegno, vi autorizzo a farmi ingoiare i campanelli! ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
20-01-2010, 18:47,
![]() |
|||
|
|||
(20-01-2010, 03:55)The Fool Ha scritto: Sono felice che il digiuno sia terminato: due mesi sono un'eternità per i tuoi poveri personaggi! Nu, ![]() Spero che vi piaccia davvero. A me sta prendendo molto, anche s eno nriuscivo da due mesi a trascrivere quello che avevo messo su taccuino, al mondo di Merridion non smetto mai di pensare...anche se quello dei miei romanzi ha la prevalenza. ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)