Personaggi de "I Mercanti di Borgomago"
Chi sono i vostri preferiti?
|
23-03-2012, 20:30,
![]() |
|||
|
|||
RE: Personaggi de "I Mercanti di Borgomago"
Per me invece era uno dei meglio riusciti
![]() ![]() |
|||
23-03-2012, 20:42,
![]() |
|||
|
|||
(23-03-2012, 20:27)The Fool Ha scritto:(23-03-2012, 17:56)FefeFarseer Ha scritto: Wintrow, Wintrow e ancora Wintrow! Perché sono l'unica a cui piace? Io lo trovo meraviglioso quasi quanto Fitz Penso di essere molto molto d'accordo ![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
23-03-2012, 20:51,
![]() |
|||
|
|||
Oddio, giuro che non mi ero accorta che l'utente che rispondeva era cambiato
![]() Sì, anch'io avrei voluto più spazio per Wintrow nell'ultimo libro, però secondo me nonostante tutto il suo carattere e il suo sviluppo nel corso della storia sono ben sviluppati. A parte verso la fine dell'ultimo libro, in effetti, in cui è piuttosto trascurato. |
|||
23-03-2012, 21:00,
![]() |
|||
|
|||
(23-03-2012, 20:51)FefeFarseer Ha scritto: Sì, anch'io avrei voluto più spazio per Wintrow nell'ultimo libro, però secondo me nonostante tutto il suo carattere e il suo sviluppo nel corso della storia sono ben sviluppati. A parte verso la fine dell'ultimo libro, in effetti, in cui è piuttosto trascurato. Eh, io spero sempre che Robinuccia si decida a porre rimedio a questo sgarbo... Quanto mi piacerebbe tornare nelle Isole dei Pirati, non ne avete idea! ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
23-03-2012, 21:05,
![]() |
|||
|
|||
(23-03-2012, 21:00)The Fool Ha scritto: Eh, io spero sempre che Robinuccia si decida a porre rimedio a questo sgarbo... Oh, anch'io! La pagherei personalmente ![]() |
|||
23-03-2012, 22:32,
![]() |
|||
|
|||
(23-03-2012, 21:05)FefeFarseer Ha scritto:(23-03-2012, 21:00)The Fool Ha scritto: Eh, io spero sempre che Robinuccia si decida a porre rimedio a questo sgarbo... Mah, vi dirò, io sono piuttosto fiduciosa ![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
« Precedente | Successivo »
|