A proposito di UP...
Il film della Disney/Pixar
|
24-11-2009, 01:19,
![]() |
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti! Non rientrava nei miei programmi aprire un topic su UP - cosa che comunque si apprestava a fare Wintrow - ma mi sono appena imbattuta in due video imperdibili collegati al film e ci tenevo a condividerli con voi.
Il primo può essere guardato anche da chi non ha visto il film perché è il cortometraggio di apertura Partly Cloudly, proiettato purtroppo solo nelle migliori sale. La qualità del video è bassa, ma vale comunque la pena di seguirlo. È il più bel corto Pixar realizzato finora, secondo me! Il secondo, George and AJ, è strettamente connesso alla storia ed è un breve cartoon, sempre della Pixar, che racconta cosa è accaduto ai due dipendenti della casa di riposo dopo che il signor Fredricksen ha messo in atto il suo piano... D-I-V-E-R-T-E-N-T-I-S-S-I-M-O! Spero rimangano online quanto basta a farveli vedere. In ogni caso, buona visione! ![]() ![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
24-11-2009, 01:55,
![]() |
|||
|
|||
RE: A proposito di UP...
(24-11-2009, 01:19)The Fool Ha scritto: ...cosa che comunque si apprestava a fare Wintrow... Se solo riuscissi a scrivere una recensione! Son giorni che ci provo ma non riesco a scrivere niente di decente! ![]() Mwuhauhauhauh!!! Fantastico il secondo video! ![]() Il primo anche è bellissimo! Troppo grandi questi della Pixar! ![]()
|
|||
24-11-2009, 10:59,
![]() |
|||
|
|||
Grazie Mattina per averli postati!!
![]() ![]() Il primo cortometraggio l'ho visto al cinema ed è semplicemente delizioso ![]() ![]() Matta, quella dolce vecchietta circondata dai gatti mi ha ricordato te!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
24-11-2009, 22:14,
![]() |
|||
|
|||
Evviva!!!
Non ho ancora visto Up, purtroppo, perciò grazie per il primo corto, Mattima*_* E' troppo, troppo bello, non finirò mai di chiedermi dove trovino certe idee...geniale ![]() |
|||
24-11-2009, 22:29,
![]() |
|||
|
|||
(24-11-2009, 10:59)Althea Ha scritto: Matta, quella dolce vecchietta circondata dai gatti mi ha ricordato te!! Ma quella vecchina SONO io... ![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
26-11-2009, 01:00,
![]() |
|||
|
|||
La vecchietta fa impazzire!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Hai ragione, Beloved, quelli della Pixar sono dei veri geni! Hanno idee fantastiche ed una cura incredibile per i dettagli. |
|||
26-11-2009, 01:22,
![]() |
|||
|
|||
E poi sono di una tenerezza infinita
![]() |
|||
26-11-2009, 10:43,
![]() |
|||
|
|||
...io sono arrivata troppo tardi...non riesco a vederli...uff...
![]() |
|||
26-11-2009, 13:16,
![]() |
|||
|
|||
(26-11-2009, 10:43)Iku Ha scritto: ...io sono arrivata troppo tardi...non riesco a vederli...uff... II secondo va ancora, ma non ricordo se hai già visto il film. Più tardi vedrò di pescare in rete qualche altra versione del cortometraggio "nuvoloso" ^^ ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
12-07-2010, 00:03,
![]() |
|||
|
|||
Debbo ancora vederlo, ma anche se con UP non c'entra nulla, volevo segnalarvi il nuovo corto Pixar che precede Toy Story 3! Ho pensato fosse saggiio linkarlo qui piuttosto che aprire un nuovo topic! ^^
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)