Qual è l'ultimo cd musicale che hai comprato?
|
15-12-2009, 03:17,
![]() |
|||
|
|||
RE: Qual è l'ultimo cd musicale che hai comprato?
http://www.youtube.com/watch?v=88EBZYiTC...re=related
Rammstein - Liebe ist für Alle da. Il mese scorso doppio concerto, Basilea e Ginevra, purtroppo non ho trovato i biglietti per Vienna... pazienza ![]() Messer Esagerato Ci si può allontanare solo fino a un certo punto dalla propria vera anima prima che il legame si spezzi, o ci richiami indietro. Io sono fortunato. Sono stato richiamato. Cammino ancora una volta nella fedeltà a me stesso. |
|||
15-12-2009, 12:53,
![]() |
|||
|
|||
Dimenticavo di aver comperato De André canta De André, un CD+DVD tratto dal Tour che Cristiano De André sta facendo in questi mesi, cantando le Canzoni del padre...
Non ho ancora avuto modo di vedere il contenuto del DVD, ma le canzoni presenti nel Cd sono molto belle. In alcune, sopratutto in quelle in genovese, sembrava di sentir cantare Faber... ![]() Gli arrangiamenti, in chiave rock, mi sono piaciuti molto. ![]() ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
14-05-2010, 15:09,
![]() |
|||
|
|||
Dunque l'ultimo cd che ho comprato è "0" di Damien Rice *.* E' un cantante strano, ha una voce molto particolare e forse talvolta può sembrare anche troppo lento... Ma io lo trovo pura poesia *.*
Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
25-05-2010, 20:42,
![]() |
|||
|
|||
Ho deciso che devo avere una raccolta dei led Zeppelin, altrimenti cambio disco ogni 10 minuti, indi per cui ho preso Mothership, degli Zeppelin, per l'appunto.
Tra l'altro ha un copertina che mi piace un sacco: ![]() ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
|||
01-12-2010, 20:05,
![]() |
|||
|
|||
Orbene, a quasi un anno di distanza dall'altro ho preso De André Canta De André Vol 2, di Cristiano De André, secondo album Live tratto dal Tour che Cristiano ha fatto per tutto l'anno cantando le canzoni del padre Fabrizio.
Ho avuto modo di ascoltare le canzoni una volta, e per il momento mi permetto di segnalare Anime Salve, Cose che Dimentico e Don Raffaè. In quest'ultima la somiglianza con la Voce di Faber è inquietante. Quando l'ha cantata da Fazio (due settimane se, se non ricordo male), mi sembrava a cantare fosse Faber stesso... ![]() Il DVD contiene la registrazione di sole tre canzoni, quindi mi pare un po sprecato. Speravo in qualche documento più consistente. E forse è il caso guardi cosa c'è nel DVD del primo volume... ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
|||
26-03-2011, 20:44,
![]() |
|||
|
|||
Ieri sera sono stata alla presentazione di un cd di musica celtica, registrato da una mia amcia e dal suo maestro di canto.
Si sono dati il nome Belthane e il cid di cover di ballate celtiche e medievali si chiama "The fairy's love song" *_* ![]() ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
09-12-2011, 18:45,
![]() |
|||
|
|||
Approfittando dei mega sconti su Amazon, mi sono regalata lo storico album The Bends dei Radiohead nell'edizione limitata in due cd... È molto datato, non il mio preferito, ma brani come Fake Plastic Trees, Nice Dream, Black Star, Street Spirit... be', dovevo averli!
![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
11-12-2011, 22:37,
![]() |
|||
|
|||
Io manco a dirlo l'ultimo cd che ho comprato (ed era un pezzo che non mi facevo un regalo in realtà , quindi ne sono stata doppiamente felice e soddisfatta ^_^) è il nuovo album di Tiziano Ferro
![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
31-12-2011, 13:23,
![]() |
|||
|
|||
Il mio ultimo giorno dell'anno è iniziato davvero bene: mi è stato regalato (da mio papà ... gli sto rompendo talmente tanto le scatole con i Negramaro che alla fine ha ceduto
![]() ![]() ![]() Contiene 2 cd, 1 dvd (con la versione del videoclip di "Sing-hiozzo" in 3d, visibile con gli occhialini inclusi nella confezione, e in 2d, un filmato di circa 30 minuti con il backstage della produzione del disco dal titolo "Toronto: making of Casa 69" e le "pillole" audio-video di "Casa 69") e un ampio booklet di 54 pagine con foto e testi delle canzoni ![]() * Me felicissima!!* ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
27-01-2012, 13:58,
![]() |
|||
|
|||
Io ho comprato il nuo album di Fiorella Mannoia, SUD.
Dopo tre giorni di ascolti continui, posso dire che il prodotto è davvero di ottima qualità (cosa non scontata, visto che l'artista per la prima volta si lancia nella scrittura di quasi tutti i testi). Probabilmente i due migliori sono Luce e In viaggio: il primo è scritto interamente da Luca Barbarossa ed è un invito accorato a un'universale fratellanza, perché "non c'è ingiustizia di cui non porto l'offesa". La seconda è una preghiera che una madre rivolge alla figlia che sta per partire verso il suo futuro (probabilmente lasciando il suo paese per venire a cercare fortuna da noi): la chicca è una citazione di un verso di Ivano Fossati. Per il resto il disco suona molto mediterraneo, con lo strano esperimento del rap Non è un film, cantato con Frakie hi-nrg mc, cosa che sorprendemente non mi disturba. Molto piacevole e cantabile anche il primo singolo Io non ho paura; trascinante Se il diluvio scende. ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
« Precedente | Successivo »
|