Jonathan Stroud
|
04-03-2010, 23:40,
![]() |
|||
|
|||
RE: Jonathan Stroud
Ho iniziato da ieri a rileggere insieme l'intera trilogia e sto già morendo dal ridere!
*_________* Bartimeus è un mito! XD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
07-03-2010, 13:21,
![]() |
|||
|
|||
(03-03-2010, 17:49)Daenerys Ha scritto: Ho finito!!...e quasi mi dispiace...La Porta di Tolomeo è stato grandioso!!!!!Il migliore dei tre!! Hai detto cose condivisibilissime, quell'ultimo capitolo de La Porta di Tolomeo è uno dei più toccanti e affascinanti finali che ho mai letto, seguito solo - ma a distanza - dall'ultimo capitolo di AA della Hobb e de I Talismani di Shannara di Brooks. Lode a Stroud! ![]() marco |
|||
03-04-2010, 11:02,
![]() |
|||
|
|||
Siori e siore, è con infinito piacere che vi comunico che il caro JS ha appena terminato: THE RING OF SOLOMON, nuovo romanzo su Bartimeus!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vorrei riportare moltissime cose dal suo journal, ma visto che non voglio intasare il forum vi dico solo che: - ha appena portato il suo manoscritto all'editor - spera di fa uscire il libro in lingua originale fra ottobre e novembre. Ecco il link per chi volesse saperne di più: http://www.jonathanstroud.com/journal.html Io torno a festeggiare! ![]() marco |
|||
03-04-2010, 12:16,
![]() |
|||
|
|||
(03-04-2010, 11:02)Umbra Ha scritto: Siori e siore, è con infinito piacere che vi comunico che il caro JS ha appena terminato: THE RING OF SOLOMON, nuovo romanzo su Bartimeus! Quante belle notizie stamattina! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
03-04-2010, 12:39,
![]() |
|||
|
|||
(03-04-2010, 12:16)Althea Ha scritto: Quante belle notizie stamattina! È proprio vero: un'altra di queste e il mio cuore esploderà dalla gioia! *___* L'anello di Salomone...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (03-04-2010, 11:02)Umbra Ha scritto: Vorrei riportare moltissime cose dal suo journal, ma visto che non voglio intasare il forum vi dico solo che: Marco, due cose:
![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
03-04-2010, 12:50,
![]() |
|||
|
|||
Whaaaaa! Ma quante belle notizie oggi! E quoto la Matta: parlare di Stroud non intasa il forum, ma lo arricchisce di contenuti di un certo spessore!
![]()
|
|||
23-04-2010, 19:40,
![]() |
|||
|
|||
(03-04-2010, 11:02)Umbra Ha scritto: Siori e siore, è con infinito piacere che vi comunico che il caro JS ha appena terminato: THE RING OF SOLOMON, nuovo romanzo su Bartimeus! OMMIODDIOOOOOO! Sono entrata in questa discussione, dopo aver terminato la lettura della trilogia quasi con le lacrime agli occhi. Ed ero quindi felice di poter dire la mia e leggere i vostri commenti senza rischio di spoiler, ancora di più di poter condividere con voi le mie impressioni. Ma leggere questa notizia è stato.....MAGICO, davvero! Potremo ritrovare Barty *___________________________________* *Stesa* ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
25-04-2010, 19:14,
![]() |
|||
|
|||
Caill, commenta pure qui: tutti noi adoriamo parlare di Stroud
![]() Intanto, il journal di JS si aggiorna il 22 Aprile. In sintesi l'autore dice di aver ricevuto indietro il manoscritto di L'anello di Salomone, ed ha appena iniziato le correzioni: sembrerebbe che poche cose vadano aggiustate (prevede 2-3 settimane di lavoro), e le uscite dovrebbero rispettare il seguente calendario: Germania: 9 Ottobre (fiera del libro di Francoforte) UK: 14 Ottobre USA: primi di Novembre Per maggiori dettagli trovate qui sotto il link, che a sua volta rimanda anche ad un'intervista video dell'autore (che però non riesco a visualizzare). http://www.jonathanstroud.com/journal.html ![]() marco |
|||
26-04-2010, 02:18,
![]() |
|||
|
|||
Marco, che Sa ti benedica!
![]() A ottobre L'anello di Salomone sarà mio, a meno che la Salani non abbia intenzione di tradurlo a breve distanza... in quel caso sarei anche capace di aspettare qualche settimana, ma non troppe! ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
26-04-2010, 02:50,
![]() |
|||
|
|||
Ottobre è davvero troppo troppo lontano!!!
![]() ![]() Però è fantastico sapere che potrò di nuovo leggere le meraviglie del nostro barty ![]() Ornella. ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|