Domanda su una certa scena di Fool's fate
spoiler su fool's fate
|
26-12-2009, 15:47,
![]() |
|||
|
|||
Domanda su una certa scena di Fool's fate
(scusate la ripetizione nel sottotitolo)
Dunque, ho questa domanda che mi frulla in testa da un po', e ho bisogno di delucidazioni, o almeno, di un parere esterno. Spero che non ci siano già stati thread su questo tema che non ho notato, e se si, chiedo scusa in anticipo! Dunque... Spoiler [leggi] ![]() |
|||
26-12-2009, 16:56,
![]() |
|||
|
|||
RE: Domanda su una certa scena di Fool's fate
SPOILERUCCI
Non è successo - purtroppo a mio avviso - assolutamente nulla. Quel citrullo di Fitz dice semplicemente che si è lasciato andare ad abbracciare un amico, per quanto questo non sia un gesto per lui virile... Sul concetto di virilità del citrullo si potrebbe aprire una discussione lunga una vita ![]() marco |
|||
26-12-2009, 17:47,
![]() |
|||
|
|||
Agg. Certe volte Fitz dovrebbe lasciare i giochi di parole al Matto piuttosto che illudere così alcuni (di solito alcunE) fan XP
|
|||
26-12-2009, 18:23,
![]() |
|||
|
|||
(26-12-2009, 16:56)Umbra Ha scritto: Non è successo - purtroppo a mio avviso - assolutamente nulla. Quel citrullo di Fitz dice semplicemente che si è lasciato andare ad abbracciare un amico, per quanto questo non sia un gesto per lui virile... Infatti, anche per me le cose stanno così. Ciò che mi dà fastidio è che Fitz si senta in dovere di giustificare persino un gesto innocente come quello di confortare l'amico... la Hobb fa bene a farlo agire così perché è in linea con la mentalità del personaggio e con quella dominante nei Sei Ducati, ma a me sembra un'eccessiva presa di distanza di Fitz dai sentimenti dell'altro. Insomma, c'era davvero bisogno di sottolineare che la cosa non lo rendesse meno uomo? ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
27-12-2009, 00:45,
![]() |
|||
|
|||
Anch'io sono d'accordo con Umbra e The Fool nel dire che tra Beloved e Fitz non c'è stato nessun rapporto sessuale, ma solo, in questo caso, un abbraccio affettuoso da Fitz come amico, al nostro povero Matto che, seppur appare molto felice da questo suo gesto, si meritava molto di più, sia per quello che aveva fatto, sia per i suoi sentimenti infranti.
Non ho mai offeso Fitz in alcuna maniera, anche perchè tutto sommato mi è piaciuto come personaggio...ma in episodi come questo mi sembra un uomo così "primitivo" (in senso negativo). Abbraccio => calore fraterno; Sentimenti di Beloved => uomo. Uomo e uomo no coppia. Innaturale. Vergogna. (non gli è neanche venuto in mente che avesse il sesso cangiante); E tutta una serie di altre circostanze del genere.... |
|||
27-12-2009, 12:08,
![]() |
|||
|
|||
bisogna anche dire che esprime bene i suoi sentimenti al riguardo in "golden fool"
Spoiler [leggi] ![]() |
|||
01-01-2010, 23:11,
![]() |
|||
|
|||
Quoto tutto, Fitz è proprio un deficiente!
Non preoccupatevi, sa cosa penso di lui. In effetti è chiaro che non succede nulla di erotico tra i due, Fitz ha troppo poca fantasia ![]() Scherzi a parte, è un troglodita. |
|||
27-12-2011, 01:38,
![]() |
|||
|
|||
(01-01-2010, 23:11)Beloved Ha scritto: Quoto tutto, Fitz è proprio un deficiente!A scandalosa distanza di quasi un anno recupero il topic con grandi sghignazzate (dovete capirmi, quando leggo le cose di Beloved è come averla accanto che parla, sento la sua voce in diretta..."Fitz è proprio un deficiente!" ![]() Comunque anche io, come Ravatta, ci avevo letto cose più interessanti. Sono inguaribile, da questo punto di vista. Che tristezza, Fitz! ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|