Terry Brooks
Shannara, Landover e W&V
|
25-09-2009, 01:48,
![]() |
|||
|
|||
RE: Terry Brooks
Evento molto interessante all'orizzonte: il 14 ottobre si terrà una Live Chat con Terry Brooks e Christopher Paolini su Suvudu.com. Non ho ancora ben capito come funzionerà la cosa, ma conto di aver tutto più chiaro entro quella data.
![]() L'avviso originale lo potete leggere qui. ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
25-09-2009, 15:25,
![]() |
|||
|
|||
Paolini non è degno di spolverargli il poggiapiedi, ma ci accontenteremo... aspetto tue news!
![]() marco |
|||
05-12-2009, 02:29,
![]() |
|||
|
|||
Se Umbra lavora per la Matta, è anche vero che la Matta lavora volentieri per Umbra.
![]() Innanzitutto, ci sarà una nuova live-chat con Terry Brooks: in Italia la potremo seguire all'una di notte del 9 dicembre, che (salvo errori imbarazzanti da parte mia) dovrebbe corrispondere alle 7pm EST di giorno 8. Ecco il link: Terry Brooks Chat C'è poi questo articolo che dà conto di come molti titoli dei romanzi brooksiani non corrispondano a quelli originariamente pensati dall'autore. Io l'ho trovato interessante; se volete leggerlo anche voi, lo trovate qui: Discovering the title. ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
05-12-2009, 18:57,
![]() |
|||
|
|||
Grazie Barbara! Appena ho il tempo mi ci metto su, il tuo supporto è sempre salvifico!
![]() marco |
|||
06-12-2009, 14:11,
![]() |
|||
|
|||
News aggiornate e... grazie ancora!
![]() marco |
|||
07-12-2009, 02:33,
![]() |
|||
|
|||
(06-12-2009, 14:11)Umbra Ha scritto: News aggiornate e... grazie ancora! Tesoro, non dovresti neppure ringraziare. Lo sai che è un piacere. Lo sai. ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
12-12-2009, 04:20,
![]() |
|||
|
|||
Sempre per i tanti brooksiani a bordo, la trascrizione della suddetta chat è adesso disponibile sul sito ufficiale di zio Terry: Terry Brooks Chat - Replay.
![]() PS: Complimenti a Wintrow per essere intervenuto. ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
12-12-2009, 12:23,
![]() |
|||
|
|||
Grazie Mattuccia!
![]() Nella trascrizione mi trovate col mio nome di battesimo, Alessandro! ![]()
|
|||
15-12-2009, 18:44,
![]() |
|||
|
|||
Ecco il video dell'incontro con i lettori tenuto da Terry in quel di Washington ad agosto:
Video: Terry Brooks Q&A Come si legge, per Natale Shawn pubblicherà la registrazione di Terry che legge il capitolo 2 del suo prossimo libro, Bearers of the Black Staff. ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
25-12-2009, 18:54,
![]() |
|||
|
|||
Shawn è stato di parola e ha pubblicato il reading del capitolo 2 di Bearers of the Black Staff:
Video: Terry Brooks Reads From New Book ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
« Precedente | Successivo »
|