Terry Brooks
Shannara, Landover e W&V
|
14-06-2010, 16:12,
![]() |
|||
|
|||
RE: Terry Brooks
Contest!
![]() Grazie a Pat's Fantasy Hotlist c'è la possibilità di vincere una ARC (Advance Reading Copy) di Bearers of the Black Staff. Per partecipare basta inviare un'e-mail con oggetto "BLACK STAFF" a questo indirizzo; nel testo dell'e-mail bisogna semplicemente indicare il proprio indirizzo di posta tradizionale completo (quello a cui dovrebbe essere recapitato il premio) e, eventualmente, i forum di fantasy/fantascienza che siamo soliti frequentare (con i rispettivi nickname). Buona fortuna! ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
23-06-2010, 20:16,
![]() |
|||
|
|||
Ho trovato una recensione di BEARERS OF THE BLACK STAFF. Io la linko ma è piana di SPOILER ENORMI (almeno credo, ho cercato di non beccarmeli)
http://aidanmoher.com/blog/2010/06/revie...ry-brooks/ ![]() marco |
|||
01-07-2010, 13:11,
![]() |
|||
|
|||
Trovate al link soptto ghiotte notizie sugli sviluppi del lavoro di Terry e una sua lettera ai fan piena di sorprese
![]() ![]() ![]() http://www.terrybrooks.it/antrax/index.p...eturnid=30 marco |
|||
01-07-2010, 13:18,
![]() |
|||
|
|||
Whaaaaaaaaaa! Vojo i nuovi libri di Shannaraaaaaa!!!
![]() ![]() ![]()
|
|||
03-07-2010, 10:43,
![]() |
|||
|
|||
Ecco un'intervista molto carina fatta a Terry: NON contiene spoilers, ma tanti consigli ad aspiranti scrittori.
Faccio notare che: - affronta come Robin il tema del Punto di Vista - consiglia di leggere agli aspiranti scrittori Le nebbie di Avalon (che a questo punto sarà mio a breve) e Queste oscure materie http://fantasyhandbook.wordpress.com/201...ry-brooks/ ![]() marco |
|||
03-07-2010, 11:24,
![]() |
|||
|
|||
Le Nebbie di Avalon lo lessi, ma fu un mattone allucinante! E da qui la mia non sopportazione della Bradley!
![]()
|
|||
03-07-2010, 12:16,
![]() |
|||
|
|||
(03-07-2010, 10:43)Umbra Ha scritto: Ecco un'intervista molto carina fatta a Terry: NON contiene spoilers, ma tanti consigli ad aspiranti scrittori. Molto bello quello. Una delle migliori rivisitazioni (in chiave fantasy) del cilco arturiano... ![]() Io non l'ho trovato un mattone. Forse eccessivamente femminista per i miei gusti, ma non mattone. Per quanto riguarda i nuovi libri di shannara: non so, sono scettico. Se sono come quelli del Druido Superemo meglio non li scriva proprio, secondo me. ![]() Spero che, almeno stavolta, riesca ad uscire dalla sindrome da finale affrettato. ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
04-07-2010, 10:36,
![]() |
|||
|
|||
RE: Terry Brooks | |||
24-08-2010, 03:49,
![]() |
|||
|
|||
Segnalo sia qui che nel topic su Brett che il 26 agosto dall'1,00 alle 2,00 del mattino (ora italiana) si terrà una live-chat con Peter Brett e Terry Brooks. Per altri dettagli vi rimando al sito Suvudu.com:
Upcoming Chat: Peter V. Brett & Terry Brooks ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
26-08-2010, 10:29,
![]() |
|||
|
|||
Ragazzi, ho bisogno di un piccolo-grande favore: qualcuno di voi ha LA CANZONE DI SHANNARA in inglese? Mi servirebbe una frase in particolare. SE mi potete aiutare, please mandatemi un MP.
Grassie ![]() marco |
|||
« Precedente | Successivo »
|