Terry Brooks
Shannara, Landover e W&V
|
29-04-2017, 14:03,
![]() |
|||
|
|||
RE: Terry Brooks
@ Coligne: quella frase me la potevo aspettare dalla Meyer o da Moccia; non pensavo che Brooks potesse essere scivolato così in basso.
![]() ![]() |
|||
05-05-2017, 09:59,
![]() |
|||
|
|||
[split] Diario di bordo
Come ho scritto anche in Shoutbox, stamattina ho appreso da FB la notizia della morte della figlia maggiore di Terry e Judine Brooks, in seguo a una forma di cancro alle ovaie molto virulenta.
Non ho più seguito i lavori di Terry negli ultimi anni, ma è innegabile che con la serie di Shannara mi abbia dato tantissimo, e questo lutto mi addolora sinceramente. ![]() Ely |
|||
05-05-2017, 19:44,
![]() |
|||
|
|||
Come dicevo in SB, mi dispiace moltissimo per la perdita di Terry e Judine.
La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
05-05-2017, 21:19,
![]() |
|||
|
|||
Idem. È un dramma che nessuno meriterebbe di conoscere.
Auguro a entrambi di trovare tanta, tanta forza. ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
05-05-2017, 21:36,
![]() |
|||
|
|||
Non penso che ci sia cosa peggiore per un genitore del sopravvivere ai propri figli. Dispiace sentire una simile notizia.
![]() ![]() |
|||
31-07-2017, 16:47,
![]() |
|||
|
|||
In onore della settimana che celebra fantascienza e fantasy su Goodreads, Terry Brooks dà qualche consiglio di lettura. ^^
One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
29-08-2017, 19:16,
![]() |
|||
|
|||
(31-07-2017, 16:47)Tintaglia Ha scritto: In onore della settimana che celebra fantascienza e fantasy su Goodreads, Terry Brooks dà qualche consiglio di lettura. ^^ Non mi sorprende ci sia The Book of Dust, Brooks ha sempre detto di avere amato la trilogia originale. ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
20-10-2017, 20:02,
![]() |
|||
|
|||
A maggio 2018 uscirà il prossimo romanzo di Shannara. Qui la copertina:
![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
08-01-2018, 09:48,
![]() |
|||
|
|||
Anche se non è affatto più quello di una volta, facciamo gli auguri a zio Terry per il suo compleanno!
![]() La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
20-01-2018, 11:15,
![]() |
|||
|
|||
Terry rivela la copertina dell'edizione speciale de La Canzone di Shannara:
![]() ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
« Precedente | Successivo »
|