Terry Pratchett
|
02-03-2018, 12:34,
![]() |
|||
|
|||
RE: Terry Pratchett
Sì, l'ho letto anche io e volevo postarlo, mi hai battuto sul tempo!!!
Una parte di me vorrebbe reagire con cautela ma la verità è che sono troppo, troppo contenta di poter vedere ancora le mie adorate Guardie! Dopo quest'estate, in cui ho letto tutto quello che poteva essere letto, ero molto malinconica pensando che Vimes fosse svanito! Secondo me in mano alla BBC non dovremmo preoccuparci troppo...no? ![]() |
|||
09-03-2018, 15:03,
![]() |
|||
|
|||
Ho appena saputo che ristamperanno con una nuova edizione integrale Il popolo al tappeto (grazie alla Kappalab):
http://www.fantasymagazine.it/28478/sta-...-pratchett Sinceramente non mi ispira molto questa storia (e la nuova copertina non mi aiuta ![]() "Una felicità di cui si conosce già la fine [...] è felicità o infelicità ?
Anche se sono conscia che finirà [...] voglio essere felice ugualmente."
Clover (CLAMP)
|
|||
10-03-2018, 11:31,
![]() |
|||
|
|||
Io lessi Il Piccolo Popolo ai Grandi Magazzini e mi par di ricordare fosse molto spassoso.
C'è da dire che ho apprezzato di più l'ultimo Pratchett che non i primi libri, come Il Colore della Magia ecc e non so bene questo dove si colloca... Come non detto, è del '71. Dodici anni prima del Colore della Magia. La copertina non è male e io di Pratchett mi fido abbastanza: io lo leggerei. ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|