Cronache canine ^^
...non potevano mancare!
|
03-04-2010, 16:04,
![]() |
|||
|
|||
RE: Cronache canine ^^
Eccovi due video di Billy-bau:
http://www.youtube.com/watch?v=PbwmyaVOGH8 http://www.youtube.com/watch?v=j_SykPneYC4 Ma quanto è bello, vero? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
03-04-2010, 19:06,
![]() |
|||
|
|||
(03-04-2010, 16:04)Althea Ha scritto: Ma quanto è bello, vero? Che bel Bau che è Billino nostro! ![]() ![]() Come potete vedere, lui ha questa abitudine di starnutire ogni qual volta si strofina sul cuscino (o sulla copertina) per poi strofinarcisi ancora di più! ![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
04-04-2010, 11:52,
![]() |
|||
|
|||
Il risveglio... che momento traumatico...
![]() ![]() Davvero molto fashion!! ![]() ![]()
|
|||
04-04-2010, 17:48,
![]() |
|||
|
|||
E' troppo bellino davvero! Che buffo come sternutisce!
![]() marco |
|||
04-04-2010, 22:18,
![]() |
|||
|
|||
Billy-Bau*_________*
Ti credo che è l'idolo del quartiere, guarda che fusto ![]() Non sembra davvero avere gli annetti che ha,cucciolo santo! Ha un pelo bellissimo, e una linea perfetta! Di solito i canetti della sua età hanno una certa ghirbetta, bravo Billy ![]() Pure la fascetta jeans*_____* Se la vede Dado mi stressa per averla anche lui^^ @Tintaglia: il tuo racconto mi ha fatta morire (specialmente dove tu dici:"......"), tua madre è un fenomeno! Pensa la Dafne, presa da disperazione ha imparato a volare...ah se potesse parlare, i commenti che farebbe... ![]() @Umbra: neppure io conoscevo la canzone, è a dir poco commovente...dove la si può sentire? Mi fa ripensare al mio Tequila, mancato due anni fa, sembra ieri...una volta ho letto di un proverbio gallese, dice che i cani vivono meno degli uomini perchè ci fanno strada, li ritroveremo alle porte del Paradiso. Ragionarci mi da un magone terribile, però Tequi è di certo lì. |
|||
04-04-2010, 22:57,
![]() |
|||
|
|||
BillyBau è tenerissimo!
![]() Ma è una mia impressione o tutti i vostri cucciolotti di casa - cane e gatti- hanno un pello splendidamente liscio e lucido? *__* |
|||
04-04-2010, 23:05,
![]() |
|||
|
|||
RE: Cronache canine ^^ | |||
07-04-2010, 00:18,
![]() |
|||
|
|||
Dopo ben 163 post finalmente anche io posto le foto di Camilla, una signorina di ben 10 anni (a giugno)!
![]() Partiamo da un primissimo piano del musetto! ![]() Qui è a figura intera, seduta sullo spazio di muretto a lei destinato per affacciarsi dal terrazzo! ![]() Vi assicuro che il cane non si è cappottato a causa delle mie scarpe! ![]() La posa sottostante invece è denominata "pollo alla diavola"! ![]() Nell'ultima foto invece la poveretta è capitata tra le grinfie di mia mamma che le ha fatto il bagnetto: ![]()
|
|||
07-04-2010, 01:21,
![]() |
|||
|
|||
Ma Camilla è una pupazzetta troppo bella!!!
![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
07-04-2010, 11:00,
![]() |
|||
|
|||
Quant'è bella la tua Camilla!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)