menu_rosa

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lost
30-01-2010, 15:53
Messaggio: #1
Lost
Il 10 Febbraio su FOX (il 2 febbraio neglio USA) andrà in onda il primo episodio dell'ultima stagione, la sesta, di Lost. Chi di voi ha seguito le altre cinque serie?

Io ho cominciato a vederlo un anno fa: mi sono sparato le prime quattro serie una di seguito all'altra in streaming per poi passare alla quinta proprio mentre questa andava in onda in Italia! Ormai sono andato in fissa e sono curiosissimo di vedere come va a finire!

Era dai tempi di X-Files che non mi appassionavo così tanto ad un telefilm! Clap Clap

"Tu mi appartieni. Tutto il tuo mistero e la tua bellezza li riservo per me, mia signora del mare. Mi piace che ti guardino con sgomento e meraviglia. Lasciamo intatta quella mistica. Preferisco che ti invidino e ti ammirino da lontano: se venissero a bordo sarebbero vanamente tentati di concquistarti con il fascino o la violenza. Sei il mio castello e la mia fortezza, Vivacia."
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta Return to top
31-01-2010, 02:53
Messaggio: #2
RE: Lost
(30-01-2010 15:53)Wintrow Ha scritto:  Era dai tempi di X-Files che non mi appassionavo così tanto ad un telefilm! Clap Clap

Idem. Dai tempi delle prime gloriose stagioni di X-Files. Occhiolino

Io sono appassionatissima di Lost. Intendiamoci: non mi illudo neppure per un attimo che gli sceneggiatori siano in grado di costruire un finale soddisfacente, che dia conto di tutti i misteri, le apparenti incongruenze e le sotto-trame che ci sono stati propinati finora. Nonostante questo, la serie è talmente ben costruita che alla fine ne sarà comunque valsa la pena.

Fra tutti i personaggi ho una predilezione per Sawyer (se anche non fosse così spaventosamente bello, lo adorerei per i nomignoli che affibbia ai vari personaggi dell'Isola ^^), Hurley (g-r-a-n-d-i-o-s-o!), Desmond e il sensitivo Miles (specie in coppia con Hurley ^^).
Ma adoro anche Jinn, Sun, Sayid, Locke e l'inquietantissimo Benjamin Linus... oddio, di questo passo li nominerò tutti! Juliet ce l'avevo in odio, ma dopo la 5a stagione l'ho rivalutata alla grande. Kate, invece, mi è un po' scaduta... la ragazza tentenna troppo e la cosa comincia a darmi sui nervi. Il caro dottor Jack lo trovo triste e inutile per la maggior parte del tempo, è un peccato che abbia un ruolo così centrale in tutta la vicenda.

Fra gli "scomparsi" (in sparatorie, esplosioni, etc etc) piango ancora:
Spoiler [leggi]

Sperando che non rimuovano il video, ecco gli ultimi due minuti della 5a stagione seguiti dai primi due della 6a:

http://www.youtube.com/watch?v=B6_fhG-xo4I

E il trailer spagnolo della 6a stagione, privo di scene inedite e con la voce narrante di John Locke, che ha fatto il giro della rete per quanto è particolare:

http://www.youtube.com/watch?v=ZuISMUoJNw8

[Immagine: firma_foolini_3.jpg]
"Qui a bordo sono il Matto, sia di nome che di fatto.
Ma, nel resto della rete, Antebar mi chiamerete."
01-02-2010, 04:05
Messaggio: #3
Ebbene, c'è stata l'attesissima premiere alle Hawaii e... un tizio ha ripreso red carpet e successiva proiezione su maxischermo e ha messo tutto online. Posso solo dire che il primo episodio, LA X- Part 1, è veramente bello. Clap Clap Già che ci sono, ne approfitto per mostrarvi il trailer israeliano (senza spoiler), anch'esso molto suggestivo:

03-02-2010, 00:04
Messaggio: #4
Dove l'hai visto il primo episodio? Uh

"Tu mi appartieni. Tutto il tuo mistero e la tua bellezza li riservo per me, mia signora del mare. Mi piace che ti guardino con sgomento e meraviglia. Lasciamo intatta quella mistica. Preferisco che ti invidino e ti ammirino da lontano: se venissero a bordo sarebbero vanamente tentati di concquistarti con il fascino o la violenza. Sei il mio castello e la mia fortezza, Vivacia."
03-02-2010, 16:15
Messaggio: #5
(03-02-2010 00:04)Wintrow Ha scritto:  Dove l'hai visto il primo episodio? Uh

Ehi! Non sono domande che si possono porre a un Matto, specie se occhi e orecchi indiscreti sono in agguato... Linguaccia

03-02-2010, 19:48
Messaggio: #6
Ho appena finito di vedere la 6x01 e la 6x02. Un commento? Datemi la 6x03!!! Di corsaaaaa!!! Linguaccia

Barbara, per inserire qualche spoilerotto aspetto che finisci anche tu di vedere la 6x02! Yeah

05-02-2010, 03:16
Messaggio: #7
Bene, bene. Parliamone. Cool

SPOILER GRAVI sulle puntate 6*01 e 6*02
Spoiler [leggi]

Intanto, ecco una preview dell'abc contenente spezzoni dai primi 5 episodi della stagione finale. A me ha fatto venire una vogliaaaaaaaaaaa... Sbav

05-02-2010, 18:33
Messaggio: #8
Che meraviglia le prime due puntate! Clap Clap Voglio sapere cosa succedeeeeee! Sbav

Io seguo Lost sin dalla prima serie, me ne sono appassionata immediatamente. Adoro Sawyer (figoooooo! Sbav Love ), Sayd (che uomo! Cool ), Hurley (esilarante il suo modo di chiamare gli altri "coso" LoL ), e Charlie
Spoiler [leggi]

Mi piacciono molto anche John Locke (anche perché è un personaggio molto complesso) e Kate
Spoiler [leggi]

Detesto, invece, Ben Linus e Michael.
Sono ansiosa di vedere le prossime due puntate! Clap Clap

@Matta: Avevi proprio ragione: nel video che hai postato, Sawyer è proprio un gran gnocco!Sbav (bada bene, non "gnokko", quello è una caratteristica di EdwardLoL )

[Immagine: LastDanceofChances.jpg]
Membro onorario del "Matta Santa Subito Club"
Fedelissima adepta del Mistico Culto del GrandeTako
Trova tutti i messaggi di questo utente
11-02-2010, 21:06
Messaggio: #9
per festeggiare l'ultima stagione, mi sono comprata il DVD della prima e mi sono messa a guardare gli episodi uno dopo l'altro. Appassionantissimo come ricordavo! (avevo visto solo la prima stagione e un episodio della quarta, credo...) il problema ora sarà evitare di scoprire il finale accidentalmente, perchè ce ne metterò di tempo per arrivare alla sesta stagione XP

L'incidente Ellissi un ottima lettura se si ha del tempo libero. ;)

Graaaargh!
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-02-2010, 02:42
Messaggio: #10
Rieccomi dopo la 3a puntata:

SPOILER sulla puntata 6*03
Spoiler [leggi]

Rispondi 

Vai al forum: