Lost
|
30-01-2010, 15:53,
![]() |
|||
|
|||
Lost
Il 10 Febbraio su FOX (il 2 febbraio neglio USA) andrà in onda il primo episodio dell'ultima stagione, la sesta, di Lost. Chi di voi ha seguito le altre cinque serie?
Io ho cominciato a vederlo un anno fa: mi sono sparato le prime quattro serie una di seguito all'altra in streaming per poi passare alla quinta proprio mentre questa andava in onda in Italia! Ormai sono andato in fissa e sono curiosissimo di vedere come va a finire! Era dai tempi di X-Files che non mi appassionavo così tanto ad un telefilm! ![]()
|
|||
31-01-2010, 02:53,
![]() |
|||
|
|||
RE: Lost
(30-01-2010, 15:53)Wintrow Ha scritto: Era dai tempi di X-Files che non mi appassionavo così tanto ad un telefilm! Idem. Dai tempi delle prime gloriose stagioni di X-Files. ![]() Io sono appassionatissima di Lost. Intendiamoci: non mi illudo neppure per un attimo che gli sceneggiatori siano in grado di costruire un finale soddisfacente, che dia conto di tutti i misteri, le apparenti incongruenze e le sotto-trame che ci sono stati propinati finora. Nonostante questo, la serie è talmente ben costruita che alla fine ne sarà comunque valsa la pena. Fra tutti i personaggi ho una predilezione per Sawyer (se anche non fosse così spaventosamente bello, lo adorerei per i nomignoli che affibbia ai vari personaggi dell'Isola ^^), Hurley (g-r-a-n-d-i-o-s-o!), Desmond e il sensitivo Miles (specie in coppia con Hurley ^^). Ma adoro anche Jinn, Sun, Sayid, Locke e l'inquietantissimo Benjamin Linus... oddio, di questo passo li nominerò tutti! Juliet ce l'avevo in odio, ma dopo la 5a stagione l'ho rivalutata alla grande. Kate, invece, mi è un po' scaduta... la ragazza tentenna troppo e la cosa comincia a darmi sui nervi. Il caro dottor Jack lo trovo triste e inutile per la maggior parte del tempo, è un peccato che abbia un ruolo così centrale in tutta la vicenda. Fra gli "scomparsi" (in sparatorie, esplosioni, etc etc) piango ancora: Spoiler [leggi] Sperando che non rimuovano il video, ecco gli ultimi due minuti della 5a stagione seguiti dai primi due della 6a:
http://www.youtube.com/watch?v=B6_fhG-xo4I E il trailer spagnolo della 6a stagione, privo di scene inedite e con la voce narrante di John Locke, che ha fatto il giro della rete per quanto è particolare: http://www.youtube.com/watch?v=ZuISMUoJNw8 ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
01-02-2010, 04:05,
![]() |
|||
|
|||
Ebbene, c'è stata l'attesissima premiere alle Hawaii e... un tizio ha ripreso red carpet e successiva proiezione su maxischermo e ha messo tutto online. Posso solo dire che il primo episodio, LA X- Part 1, è veramente bello.
![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
03-02-2010, 00:04,
![]() |
|||
|
|||
Dove l'hai visto il primo episodio?
![]()
|
|||
03-02-2010, 16:15,
![]() |
|||
|
|||
(03-02-2010, 00:04)Wintrow Ha scritto: Dove l'hai visto il primo episodio? Ehi! Non sono domande che si possono porre a un Matto, specie se occhi e orecchi indiscreti sono in agguato... ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
03-02-2010, 19:48,
![]() |
|||
|
|||
Ho appena finito di vedere la 6x01 e la 6x02. Un commento? Datemi la 6x03!!! Di corsaaaaa!!!
![]() Barbara, per inserire qualche spoilerotto aspetto che finisci anche tu di vedere la 6x02! ![]()
|
|||
05-02-2010, 03:16,
![]() |
|||
|
|||
Bene, bene. Parliamone.
![]() SPOILER GRAVI sulle puntate 6*01 e 6*02 Spoiler [leggi] Intanto, ecco una preview dell'abc contenente spezzoni dai primi 5 episodi della stagione finale. A me ha fatto venire una vogliaaaaaaaaaaa... ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
05-02-2010, 18:33,
![]() |
|||
|
|||
Che meraviglia le prime due puntate!
![]() ![]() Io seguo Lost sin dalla prima serie, me ne sono appassionata immediatamente. Adoro Sawyer (figoooooo! ![]() ![]() ![]() ![]() Spoiler [leggi] Mi piacciono molto anche John Locke (anche perché è un personaggio molto complesso) e Kate Spoiler [leggi] Detesto, invece, Ben Linus e Michael. Sono ansiosa di vedere le prossime due puntate! ![]() @Matta: Avevi proprio ragione: nel video che hai postato, Sawyer è proprio un gran gnocco! ![]() ![]() ![]() |
|||
11-02-2010, 21:06,
![]() |
|||
|
|||
per festeggiare l'ultima stagione, mi sono comprata il DVD della prima e mi sono messa a guardare gli episodi uno dopo l'altro. Appassionantissimo come ricordavo! (avevo visto solo la prima stagione e un episodio della quarta, credo...) il problema ora sarà evitare di scoprire il finale accidentalmente, perchè ce ne metterò di tempo per arrivare alla sesta stagione XP
This is my family. I found it, all on my own. Is little, and broken, but still good. Yeah, still good. Ravattolina è un soprannome piu' che accettabile. Marito della Matta dall'8/12/2012 |
|||
13-02-2010, 02:42,
![]() |
|||
|
|||
![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)